Caos a Ballando con le stelle, insulti e provocazioni in diretta: provvedimenti in arrivo?

Durante e dopo la prima puntata si è scatenata una vera bufera a Ballando con le stelle, dove ci sono stati insulti e frecciatine. Ci saranno dei provvedimenti in arrivo? Ecco come stanno le cose.

È partita in via ufficiale la diciassettesima edizione del varietà di Rai 1 che ha visto il ritorno alla conduzione di Milly Carlucci. Come le scorse stagioni, non sono mancati punti di vista opposti tra concorrenti e giuria, ma questa volta la situazione è scappata un po’ di mano, tanto che che in molti chiedono dei provvedimenti.

ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

Un vero e proprio caos dentro e fuori Ballando con le stelle, dove è scoppiata una vera e propria polemica sui social, con tanto di critiche. Basti pensare che il varietà di Rai 1 è stato accusato di “scena da GF Vip” per quello che si è visto e sentito. Ad essere protagonista è stata Iva Zanicchi, che è in gara insieme al maestro Samuel Peron.

L’Aquila di Ligonchio, dopo essersi esibita, ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli, confermata in giuria e che non si è risparmiata sui suoi giudizi, nemmeno riguardo alle considerazioni su Rossella Erra. Dopo che la giornalista le ha dato uno ‘zero’ come voto, la cantante si è girata verso Peron e ha sussurrato all’orecchio: “Tr*ia”, peccato che non ha fatto i conti con il microfono che era acceso.

Ballando con le stelle, tutti contro Iva Zanicchi: il video è virale

Un episodio che ha fatto discutere tutti, non solo il pubblico social, ma anche la diretta interessata. Selvaggia ha condiviso il video sui social dove ha sottolineato: “Io pretendo le scuse”, ha scritto la giornalista su Twitter dove ha trovato tanti messaggi di solidarietà. La Lucarelli non ha dovuto aspettare tanto visto che la Zanicchi ha fatto subito un post di scuse.

La cantante ha voluto chiedere scusa a Selvaggia per l’episodio, sia in privato che pubblicamente, specificando che a volte dice cose senza pensarci su. “Spero si capisca che non c’era cattiveria”, si legge nel tweet di Iva. Una questione però che si è estesa a macchia d’olio, visto che è intervenuto nel merito anche Fabio Canino che si è schierato a sostegno della collega: “Offesa volgare e becera”, ha scritto.

Anche Anna Pettinelli ha deciso di entrare sulla questione dove ha condannato la parola della Zanicchi, sottolineando che questa volta la cantante ha davvero esagerato. Mentre sui social è scoppiata una vera bufera, dove c’è chi chiede che Milly Carlucci prenda dei provvedimenti per quanto detto.

Impostazioni privacy