Gemma Galgani, la foto del passato sorprende: era solo una bambina

Gemma Galgani, la foto del passato sorprende i suoi fan: qui era solo una ragazzina e stava per affrontare un momento importante della sua vita.

Ormai da più di dieci anni la donna è uno die personaggi più famosi e apprezzati di Uomini e Donne, lo show che le ha dato la popolarità. Gemma è una torinese doc e qui, prima di diventare famosa in tv, svolgeva un lavoro di grande pregio.

gemma galgani
foto Mediaset

La Galgani è ormai tra le presenze fisse del dating show; ogni anno si presenta nello studio di Maria de Filippi in cerca dell’amore. Purtroppo, però, sembra sempre che qualcosa non vada nei suoi pretendenti o che Gemma si invaghisca di uomini che non fanno per lei.

La donna vive da sola da anni e si è sposata una volta sola, molti anni fa. Il matrimonio è avvenuto quando era giovanissima e aveva solo 23 anni. L’unione è nata dopo un colpo di fulmine ed è finita dopo solo sei mesi per la gelosia del ragazzo. Da allora la Galgani ha avuto altre relazioni ma non è mai andata all’altare. Scopriamo qualcosa in più sul suo passato e com’era da giovanissima.

Gemma Galgani e la foto del passato: qui era solo una bambina

La donna è solita condividere alcuni scatti, sui social, di quand’era ragazza e non teme confronti con il suo aspetto oggi. Gemma, d’altronde, è una bellissima donna a 72 anni e non ha avuto problemi ad ammettere di essere ricorsa ad un lifting, un anno fa circa.

È nata a Torino nel 1950, da genitori di origini toscane e qui cresce con due sorelle: una maggiore e l’altra minore. Pare che Gemma sia stata una bambina e ragazzina molto ribelle, nonostante i genitori fossero piuttosto severi. Da piccola desiderava diventare una ballerina classica nonostante la famiglia non fosse d’accordo.

Nella foto condivisa sul suo profilo la vediamo, quando era solo una ragazzina, e stava facendo la sua Prima Comunione. Lo scatto è alquanto antiquato e non ben nitido, ma possiamo osservare gli occhi e l’espressione del suo viso, molto simili a quelle di oggi.

Prima di esordire a Uomini e Donne la Galgani ha lavorato a Torino, per anni, come direttrice di teatri molto noti, tanto che è entrata a contatto con registi e performer come Gigi Proietti e Walter Chiari.

gemma galgani
foto Instagram
Impostazioni privacy