Carmen Russo, Arisa e Paolantoni danno spettacolo: tra liti e rovinose cadute

Carmen Russo, Arisa e Paolantoni hanno dato spettacolo in tv questa settimana, dove si sono resi protagonisti tra liti e cadute rovinose: ecco che cosa è successo.

I tre personaggi sono stati protagonisti di momenti iconici all’interno di tre programmi diversi tra Rai e Mediaset durante questa settimana appena trascorsa. La showgirl, la cantante e l’attore comico si sono distinti con la loro personalità e la loro esuberanza. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che hanno fatto e che cosa è successo nelle trasmissioni.

carmen russo arisa e paolantoni
fonte foto: Ansa

È stata una settimana intensa per i telespettatori che si sono ritrovati a seguire vari programmi tv tra Rai e Mediaset. Le trasmissioni di punta che ci sono in questo periodo sono il GF Vip che va in onda con due appuntamenti settimanali lunedì e giovedì, poi Amici che invece c’è il pomeridiano della domenica ed infine Tale e quale show nella serata del venerdì sera.

Tra i protagonisti che ci sono stati in questi tre show completamente diversi tra di loro ci sono stati Carmen Russo, Arisa e Francesco Paolantoni. Tutti e tre loro si sono distinti in momenti e questioni diverse, tra liti e cadute che hanno fatto il giro del web e dei social. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è accaduto.

Carmen Russo cade al  GF Vip: il video è virale

Carmen Russo è stata una delle ospiti nell’ultima puntata del GF Vip, dove Ciacci ha raccontato le minacce di morte che ha ricevuto. La showgirl è stata chiamata al centro dello studio da Alfonso Signorini e, proprio mentre si stava recando sul palco, la moglie di Enzo Paolo Turchi è caduta per terra e si è rotolata più di una volta.

Il conduttore è poi andato a soccorrere Carmen, aiutandola ad alzarsi, preoccupato inizialmente per quanto era successo, per poi tranquillizzarsi visto che la showgirl non si era fatta niente per fortuna. Inutile dire che il video è diventato virale in pochissimi minuti sui social, dove si è intravisto anche lo slip indossato dalla Russo dopo che è caduta a terra.

Arisa litiga con il sindaco di Gravina: il motivo

Qualche giorno fa Arisa è stata la cantante ospite nella città pugliese Gravina per la festa in onore di San Michele Arcangelo. Durante l’evento però la professoressa di Amici si è resa protagonista di una lite con il sindaco Fedele Lagreca, il cui momento è diventato virale sui social, visto che il video ha fatto il giro del web. Dopo il concerto, la cantante ha ringraziato tutti coloro che hanno organizzato l’evento e chi ha contribuito alla riuscita.

Proprio in questo momento, però, sale sul palco Lagreca che prende la parola e sottolinea che la sua Amministrazione ha lavorato tanto affinché riuscisse l’evento. La cantante allora ha poi specificato di aver ringraziato tutti, compreso il comitato della festa patronale. “C’è scritto sul gobbo e li ho ringraziati”, ha detto Arisa. “Io sì. Tu no”, ha detto il Sindaco facendo partire un botta e risposta. “Io so fare il mio lavoro e non mi deve insegnare lei come si fa”, ha poi aggiunto Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Paolantoni resta in mutande a Tale e Quale: la caduta è virale

Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show ci sono stati tanti momenti da ricordare, tra questi l’esibizione di Francesco Paolantoni con il collega Gabriele Cirilli, dove l’attore comico è rimasto vittima di una caduta scatenando grandi risate in studio mentre ha indossato i panni stravaganti di Rupal, che prevedevano anche dei tacchi altissimi che lo hanno tradito.

Proprio mentre stava tornando al suo posto dopo l’esibizione, Paolantoni è caduto nello studio rimanendo praticamente in mutande, dove sono stati visti i suoi boxer color carne che indossava l’attore comico napoletano. Il video di quel momento ha fatto il giro del web in modo veloce, tanto che in molti si sono divertiti.

Impostazioni privacy