Alessandro Tersigni, lo ricordate agli esordi? Sembra passata una vita

Alessandro Tersigni è un attore noto ai telespettatori del piccolo schermo per il suo ruolo nella soap opera italiana. Ma vi ricordate dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo?

È diventato popolare al grande pubblico grazie al personaggio Vittorio Conti nello spettacolo Il Paradiso delle Signore. Un ruolo che gli ha dato una importante visibilità e lo ha lanciato nel mondo della recitazione, percorso che è arrivato dopo un’esperienza che per lui è stata segnante.

Alessandro Tersigni
fonte foto: Ansa

Alessandro Tersigni è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, visto anche il grande seguito sui social. Oggi è un volto del mondo dello spettacolo, capace di destreggiarsi perfettamente nei panni di Vittorio Conti, un ruolo ne Il Paradiso delle Signore che sembra essere cucito perfettamente su di lui, donandogli grande credibilità.

In questi anni di attività, lo abbiamo visto interpretare vari ruoli, come ad esempio quello in Un medico in famiglia o ne I Cesaroni, esperienze che lo hanno consacrato definitivamente, dove è riuscito a dimostrare il suo talento. Un attore che gode di grandissima stima da parte del pubblico che lo segue quotidianamente da ormai quattro anni.

In merito a lui ci sono numerosi aneddoti e curiosità che il pubblico conosce, ma anche particolari che non sono stati svelati. Oggi Alessandro è un attore apprezzatissimo, ma vi ricordate dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo? Ecco qual è stato il suo esordio.

Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello?

Alessandro Tersigni è un volto che ha ottenuto una grandissima popolarità come attore grazie a numerose serie tv che lo hanno fatto conoscere per il suo talento. Ma non tutti si ricordano e sanno che il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha iniziato il suo percorso all’interno dello showbiz italiano grazie al reality più longevo della televisione.

Dopo aver lavorato per diverso tempo come vigile del fuoco, la notorietà la ottiene partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, classificandosi al secondo posto dietro Milo Coretti. Una vittoria che gli è sfuggita per un soffio, ma che non gli ha impedito di fare la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Uscito dalla casa più spiata d’Italia ha intrapreso la sua carriera nel mondo della recitazione. Nel loft di Cinecittà, inoltre, ha trovato anche l’amore. Per due anni infatti è stato insieme a Melita Toniolo, un amore poi naufragato nel 2009.

L’anno dopo però ha conosciuto e si è innamorato della ballerina Maria Stefania Di Rienzo, ex allieva di Amici, con cui diventerà padre di Filippo nel 2017. I due si sono sposati nel 2016, dopo un’attesa di cinque anni legata a motivi professionali di lei.

Alessandro Tersigni al Gf

Impostazioni privacy