In questa foto era un bambino dagli occhi vispi: oggi è un vero sex symbol

Qui era solo un bambino dagli occhietti furbi e vispi, oggi è considerato uno degli attori più belli e affascinanti in Italia, anche se viene da un altro Paese.

Oggi è un vero e proprio sex symbol, tanto che è sempre circondato da schiere di fan. In Italia è amatissimo e, al momento, è protagonista di un importante fiction televisiva.

can yaman
foto dal web

Molti avranno capito che si tratta di Can Yaman anche se è quasi impossibile riconoscerlo da questa foto. L’attore è originario di Istanbul, dov’è nato l’8 novembre del 1989. Nonostante sia nato e cresciuto in Turchia, Can parla molto bene la lingua italiana.

Dietro a questo particolare c’è la sua educazione, della quale si sono occupate le sue nonne. Yaman è stato uno studente particolarmente promettente, tanto che ha sempre beneficiato di borse di studio per la sua educazione. Dopo la laurea in Giurisprudenza e alcune esperienze come giornalista, Can ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione. 

Can Yaman, la storia del suo successo inaspettato

Dopo alcune prime esperienze, la fama per l’attore è arrivata nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Sono poi seguite molte altre serie di produzione turca come Mr Wrong- Lezioni d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Quest’ultima serie l’ha reso particolarmente popolare anche in Italia.

L’incredibile successo che ha avuto in Italia gli ha spianato la carriera nel nostro Paese. Can ha iniziato con delle piccole apparizioni in tv e in un noto spot per un marchio di pasta. Successivamente ha partecipato ad alcune fiction e, al momento, è in onda con Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi.

can yaman
foto Ansa

Molto si è parlato anche della sua vita privata: circa un anno fa ha avuto una relazione con Diletta Leotta. Alcuni esperti di gossip sono dubbiosi sulla veridicità del loro rapporto che, comunque, si è concluso ormai da tempo. Ora non sappiamo se sia impegnato sentimentalmente anche se molto si è parlato di un’ipotetica relazione con Francesca Chillemi. Se della sua situazione non si sa molto, apre che, invece, Diletta si sia già “consolata” tra le braccia di un altro uomo.

Impostazioni privacy