Pago e Serena, ritorno di fiamma: il dettaglio è una conferma

Da settimane si vocifera di un ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu e pare che adesso la conferma sia arrivata da un dettaglio che non passa in secondo piano: ecco di che cosa si tratta.

È una delle coppie più seguite dal pubblico, dove per mesi hanno fatto parlare di loro. Una relazione durata tanti anni tra alti e bassi e, dopo aversi detto ‘addio’ in diretta tv pare che l’ex tronista ed il cantante abbiano deciso di riavvicinarsi e riprovare a ricostruire la loro storia d’amore. Andiamo a vedere i dettagli di questo scoop di gossip.

pago e serena
fonte foto: Instagram

I fan ed il pubblico avevano seguito le vicende di Serena Enardu e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, in tv grazie alla loro esperienza a Temptation Island, dove erano usciti da separati. Al GF Vip invece i due si sono riavvicinati, tanto che erano tornati insieme per un breve periodo prima di lasciarsi definitivamente e prendere due strade diverse. Le cose sarebbero cambiate dopo due anni di separazione.

Dopo che The People Gossip aveva lanciato la notizia che i due si stavano riavvicinando, dopo che nel 2020 si erano separati, il gossip su di loro si è riacceso, dove in tanti in queste settimane si sono chiesti se l’ex tronista di Uomini e Donne ed il cantante sardo siano protagonisti di un ritorno di fiamma. Una notizia che sembra confermata da un dettaglio che non è sfuggito.

Serena e Pago sono tornati insieme: il dettaglio

Questa notizia di un ritorno di fiamma tra i due non è la prima, visto che più di un anno fa si pensava che Pago e Serena fossero tornati insieme. Ma a quanto pare questa volta è diverso. Il cantante e l’ex tronista si sono sempre mantenuto in contatto, questo perché Pacifico ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Tommaso, il figlio della Enardu.

Un sentimento che pare che tra Pago e Serena non sia sfiorito e pare che i due siano tornati a frequentarsi, al di là del ragazzo diciassettenne. Una indiscrezione che ha fatto festeggiare tanti fan, anche se non c’è mai stata una conferma da parte dei diretti interessati che hanno preferito il silenzio, almeno fino ad adesso dove c’è un dettaglio che non è sfuggito.

A sottolineare l’evento è stata Deianira Marzano che su Instagram ha condiviso una foto postata da Serena in cui ha scritto che la Enardu si sarebbe rimessa l’anello di Pago, tanto che per molti questa può essere una conferma del ritorno di fiamma. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni e se i due pubblicheranno una foto insieme.

serena enardu
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy