Biagio Antonacci, dopo Marianna Morandi ama lei: chi è la findanzata?

Biagio Antonacci, dopo la storia con Marianna Morandi, è ripartito da lei. Una personalità molto importante per lui e a cui è legato da tanti anni. Scopriamo insieme chi è.

Biagio Antonacci è uno degli artisti più amati in assoluto. Le sue canzoni hanno scritto parte della storia recente della musica italiana. Come avviene spesso, le curiosità verso tali personalità è sempre alta. Anche, forse soprattutto, quando si parla di vita privata e sentimentale.

Biagio Antonacci
Fonte foto: Ansa

Una prima storia d’amore che ha segnato il cantautore milanese ha riguardato Marianna Morandi, figlia della leggenda Gianni Morandi. Con lei hanno costruito una bella famiglia composta da due figli: Paolo e Giovanni. La loro storia è iniziata nel 1993, una storia lunga e molto intensa. Qualcosa poi si è rotto e i due si sono separati.

Dopo alcuni anni, il cuore del cantautore è ritornato a battere e lo ha fatto grazie a Paola Cardinale. Con lei vive ancora oggi una storia bellissima e che li lega da oltre 15 anni. Il primo incontro si è verificato nel 2004 e dopo la separazione, Antonacci ha deciso di aprire una nuova pagina della sua vita.

Chi è Paola Cardinale, fidanzata di Biagio Antonacci?

  • Nome: Paola
  • Cognome: Cardinale
  • Data di nascita: classe 1976
  • Luogo di nascita: Genova, Liguria
  • Età: 46 anni
  • Professione: giornalista
  • Partner: Biagio Antonacci
  • Social: non ha profili Facebook e Instagram

Paola Cardinale è una giornalista. tra le sue esperienze anche la conduzione del programma Derby insieme a Fulvio Collovati. Nell’ambiente dell’informazione è una personalità molto nota e stimata.

Al di fuori della sua professione, la Cardinale appare molto riservata. Come detto non ha nessun profilo social a suo nome. Segno di come voglia dividere in maniera netta il suo lato professionale con quello privato.

Così come il suo Biagio, anche lei è uscita da un’importante relazione. Paola Cardinale si è unita all’ex giocatore Massimo Brambati. Con lui ha visto arrivare la gioia di una figlia. Dal 2004, però, la Cardinale ha voltato pagina ed ha iniziato una storia d’amore con il cantautore.

Tra il cantautore e la Cardinale c’è una differenza di 13 anni. Una differenza che non si sente affatto. Dopo tanti anni, infatti, la storia è più forte di prima. Loro due hanno visto anche arrivare la gioia di un bambino. Una decisa famiglia allargata dato che sia lei che Antonacci vanno d’accordo con gli ex partner.

Nonostante il figlio, la coppia non vuole unirsi in matrimonio. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di come il suo legame vada bene così. Vive insieme a lei e sua figlia e si sente come un padre, anche se non lo è biologicamente. Insomma, non serve nessun atto formale a dimostrare un amore profondissimo e che va avanti da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy