Andrea Roncato, il corteggiamento a Nicole Moscariello: ecco quando è cambiato tutto

Andrea Roncato è stato protagonista di un lungo corteggiamento per conquistare Nicole Moscariello. Alla fine, però, ha ricevuto il tanto sperato “sì”. Ecco come l’ha conquistata.

Andrea Roncato ha segnato il suo nome nello spettacolo italiano con la sua grandissima qualità. I tanti film hanno permesso di dare luce ad uno che, ad oggi, è considerato un grande autore. La sua vita privata è stata molto movimentata. Così come è stato movimentato il lungo corteggiamento nei confronti di Nicole Moscariello.

Andrea Roncato e Nicole Moscariello
Fonte foto: Ansa

Oltre al cinema, Andrea Roncato è stato sempre visto come un Don Giovanni. In tante occasioni ha confessato alcune sue avventure. Non dimenticando l’unione con la celebre Stefania Orlando. Oggi, però, il suo cuore appartiene a Nicole Moscariello, mamma dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Quest’ultima arrivata dalla precedente relazione.

La vita privata dell’attore è stata spesso sotto la luce dei riflettori. In passato è venuta fuori la verità che ha segnato la rottura tra Andrea Roncato e Stefania Orlando. Una verità tanto attesa e che dimostra come l’interesse attorno a questo argomento sia sempre alto. Ora, invece, si parla di un evento decisamente più positivo. Scopriamo insieme come è riuscito a farsi dire “sì” da Nicole Moscariello.

Andrea Roncato, lungo corteggiamento prima del “sì”: ecco come è andata

Andrea Roncato e Nicole Moscariello si sono sposati nel 2017. La loro relazione, però, andava avanti da circa dieci anni. L’attore, sul set del film Almeno Tu nell’Universo, aveva conosciuti prima sua figlia e poi la Moscariello. La donna, però, diffidava da Roncato per il suo passato da Don Giovanni. Per questo motivo, l’attore ha corteggiato Nicole Moscariello per 7 mesi.

Il primo bacio si è verificato quando Roncato aveva inviato lei e sua figlia al suo compleanno. Da quel momento hanno dato vita ad una storia d’amore davvero molto intensa e stabile. Lo stesso Andrea Roncato reputa sua moglie come la parte più precisa e ferma della famiglia. Si va dalle regole fino alla dieta da seguire.

A proposito del suo passato di donnaiolo, Nicole Moscariello ha confessato a Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, il timore che Roncato fosse interessato a sua figlia. Questo perché, sottolinea, di come Roncato si sia sempre accompagnato da donne giovani. Per questo era preoccupata per sua figlia. Nonostante l’attore l’avesse tranquillizzata per telefono, lei non gli credeva. L’incontro, alla fine, è stato organizzato proprio da sua figlia.

Alla fine, però, i timori non hanno avuto alcun seguito e i due si sono legati in maniera importante. Il loro rapporto va avanti da 12 anni con un matrimonio al suo quinto anno. Entrambi, quindi, pare aver trovato la propria spalla ideale e un luogo sicuro e confortevole.

Impostazioni privacy