Chi è morto di Masterchef? Erano concorrenti amatissimi

Masterchef, chi tra i concorrenti è morto? Purtroppo sono diversi gli ex partecipanti al programma che ci hanno lasciato: molti erano amatissimi dal pubblico.

Il programma a tema culinario è amatissimo e va in onda, ormai, da ben 10 anni. Moltissimi sono stati i concorrenti che si sono susseguiti a Masterchef e hanno conquistato i telespettatori purtroppo, però, alcuni di loro oggi non ci sono più.

masterchef morto
foto Wikipedia

Come ogni anni c’è grande attesa intorno allo show che però, generalmente, non va in onda prima di dicembre, arrivando fino a marzo con le ultime puntate. L’anno scorso l’undicesima edizione è stata un gran successo e ha visto il trionfo della concorrente Tracy. 

Nell’arco degli anni sono cambiati anche, spesso, i giudici del talent anche con qualche ritorno. Quest’anno dovrebbero essere confermati i nomi dell’anno scorso: Bruno Barbieri, presente fin dalla prima edizione, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Le varie edizioni di Masterchef hanno visto avvicendarsi concorrenti da tutta Italia, da altri Paesi e anche di tutte le età. Purtroppo alcuni di loro se ne sono andati, lasciando nei fan un gran vuoto.

Chi tra gli ex concorrenti di Masterchef è morto? I dolorosi addii

Nel 2021 abbiamo assistito a diversi lutti tra i partecipanti alla trasmissione; il primo è stato quello di Alberto Naponi. L’uomo è stato un amatissimo concorrente della terza edizione di Masterchef che aveva deciso di mettersi in gioco a quasi 70 anni. Si è trattato di un personaggio molto amato dello show che ha lasciato il segno in moltissimi fan del programma. Purtroppo si è spento il 24 gennaio del 2021 a 76 anni: non conosciamo le cause precise della sua morte.

Un altro lutto che ha colpito molto è stato quello di Paolo Armando, l’informatico soprannominato “La tigre di Cuneo”, concorrente nella quarta stagione. La sua morte è stata improvvisa: è stato colpito da un infarto a soli 49 anni. Purtroppo ha lasciato l’amatissima moglie Paola e tre figli piccoli.

L’ultima ex concorrente di Masterchef ad essersene andata è Anna Martelli, la simpaticissima signora che ha animato l’ottava edizione dello show. La donna aveva 74 anni e non si conoscono le cause della sua morte. Anna aveva partecipato a Masterchef per fare un’esperienza nuova e stimolante dopo aver perso il marito tre anni prima.

Impostazioni privacy