GF Vip, prima il bacio e poi va in crisi: il gesto inaspettato

È scattato il primo bacio nella casa del GF Vip. Era molto atteso dai fan, ma uno dei concorrenti è andato in crisi: ecco che cosa è accaduto in queste ultime ore.

Non solo tensione e battibecchi all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i vipponi, così come sono chiamati ironicamente dal conduttore, ci sono anche momenti di tenerezza e confessioni. È proprio quello che si è verificato nelle ultime ore, dove tra due concorrenti c’è stato il primo bacio. Era molto atteso tra i fan, anche se poi uno dei due è andato in crisi.

gf vip

Mentre fuori la casa si continua a parlare della vicenda legata al caso Marco Bellavia che ha compattato il pubblico contro tutti i concorrenti del GF Vip, la vita nella casa prosegue tranquillamente. I vipponi si stanno conoscendo meglio e stanno iniziando a nascere i primi legami. Uno dei più attivi in questo caso è Edoardo Donnamaria, che il pubblico ha conosciuto a Forum.

L’assistente di Barbara Palombelli si è avvicinato molto ad Antonella Fiordelisi in queste prime settimane in cui è rinchiuso all’interno del famoso loft di Cinecittà. Nonostante i primi approccio tra i due non siano mancati, Edoardo ha dato il suo primo bacio nella casa ad Alberto De Pisis, mandando in crisi quest’ultimo che non si aspettava un gesto simile.

GF Vip, Edoardo bacia Alberto: l’influencer va in crisi

Non mancano i momenti spensierati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E proprio mentre tutti erano in giardino e si stavano godendo un aperitivo in giardino in tranquillità, Edoardo ad un certo punto si è avvicinato ad Alberto che era seduto e gli si è messo a ballare davanti, prima di curvarsi e baciarlo a stampo sulle labbra.

Un gesto molto atteso tra i fan che fanno il tifo per loro, ma che ha messo in crisi De Pisis che non ha nascosto ai suoi compagni di reality che prova una forte attrazione nei confronti di Donnamaria. Quest’ultimo, tra l’altro, sta mostrando un interesse particolare per Antonella. Nel frattempo, Amaurys ha voluto mettere in guardia Alberto, sottolineando che potrebbe prenderci un palo visto che gli sembra un interessa più a senso unico.

Un triangolo che di sicuro verrà discusso in puntata, visto che questa sera Alfonso Signorini non perderà l’occasione di mandare filmati e far vedere le prime reazioni dei vipponi. Nel frattempo sempre più rumors vogliono Marco Bellavia rientrare al GF Vip, anche se per il momento non ci sono certezze in merito ed è ancora tutto da vedere.

Impostazioni privacy