Eleonora Daniele spiazzata dalla collega: le parole inaspettate

Eleonora Daniele è rimasta profondamente colpita dalle parole di una collega durante l’ultima puntata di Storie Italiane. La conduttrice non se le aspettava: ecco che cosa ha detto.

La giornalista si è sempre dimostrata uno dei volti più sensibili che ci sono nel mondo della tv e dello spettacolo. È sempre riuscita a dare un certo peso alle affermazioni che venivano date nei suoi talk, così come in altri programmi. Proprio per questa sua emotività è rimasta colpita da quanto detto da una collega e che con ogni probabilità non si aspettava quelle parole in diretta.

eleonora daniele
fonte foto: screen tv

È stata una puntata emozionante quella di Storie Italiane che è andata in onda nella mattinata di giovedì 6 ottobre e che ha visto al timone come sempre Eleonora Daniele che si è fatta carico dei tanti temi che ha raccontato durante le due ore di diretta, spaziando dalla cronaca all’attualità, passando per i temi più leggeri legati all’intrattenimento.

Un ampio spazio è stato dedicato alla vicenda nel bresciano di quel padre che ha rapito il figlio di quattro anni e si è barricato in casa dopo aver aggredito l’assistente sociale. Per tutta la notte sono andate avanti le trattative per cercare di convincere l’uomo a rilasciare il figlio. Una vicenda nella quale è intervenuta anche Valeria Graci che era tra gli ospiti, le cui parole hanno colpito profondamente la conduttrice.

Storie Italiane, Eleonora Daniele colpita da Valeria Graci: le parole

Proprio durante l’ultima puntata di Storie Italiane, talk tornato in onda dopo lo stop forzato, si è saputo l’esito della trattativa che le forze dell’ordine stavano facendo con l’uomo per rilasciare il figlio. Alla fine si è arreso ed ha riconsegnato il bambino alla madre, nonché la sua ex moglie con la quale si è separato. Una situazione difficile che ha spiazzato tutti.

Alla vicenda è voluta intervenire anche Valeria Graci che ha chiesto ad Eleonora Daniele di lanciare un messaggio forte. La conduttrice e comica ha sottolineato che quando due persone si separano, a pagarne le conseguenze più alte sono sempre i figli. “La giustizia dovrebbe essere un po’ più veloce in determinate situazioni”, ha detto Valeria riferendosi a quanto accaduto.

Valeria è intervenuta ai microfoni parlando della sua esperienza personale, visto che i suoi genitori sono separati e anche lei è una donna separata. Un’esperienza che ha potato la Daniele ad invitare la collega nello studio per dire ciò che pensa della vicenda raccontata: “Purtroppo a volte ci sono strane guerre tra due persone che un tempo si sono amate”, ha poi aggiunto.

Delle parole che hanno colpito Eleonora Daniele che ha condiviso anche il suo pensiero, sottolineando che sempre di più gli ex sono portati a farsi la guerra in determinate situazioni, ma quello ovviamente non è amore, come ci ha tenuto a specificare.

Impostazioni privacy