Lutto nel cinema, giovane attore morto suicida: la tragedia sconvolge

Nelle ultime ore si è diramata la notizia della morte di un giovane attore e regista che si è tolto la vita. I fan sono sconvolti: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Una notizia che sta facendo il giro del web e che nessuno pensava di avere e che ha devastato lo spazio cinematografico e televisivo internazionale. Nelle ultime ore si è parlato della scomparsa di un noto attore che ha deciso di togliersi la vita. Una tragedia inaspettato che ha gettato nella tristezza i tanti fan che lo ricordano quando interpretava diversi ruoli.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

Ci sono alcune notizie che è meglio non saperle, come quella della scomparsa prematura di Lokesh Rajendran, notto attore e regista di cinema e tv che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la nota serie tv Marmadesam. Secondo quanto è stato riferito dai media e dal portale Indian Express, l’interprete è morto suicida nella giornata di martedì 4 ottobre, aveva 34 anni.

In tanti sono quelli che lo ricordano nella saga dell’antologia misteriosa Marmadesam nel quale ha interpretato il personaggio di Lokesh ‘Raasu’ nella parte Vidathu Karuppu. Una interpretazione che è ancora incisa nei ricordi di ogni fan della serie tv. L’episodio è stato trasmesso in televisione nel 1996, quando era solo un bambino.

Lutto nel cinema, Lokesh Rajendran morto suicida: ecco che cosa è successo

La notizia della scomparsa dell’attore e regista Lokesh Rajendran ha sconvolto il mondo del cinema. Secondo quanto è stato riferito è venuto a mancare nella giornata di martedì 4 ottobre a Chennai, città nell’India orientale. Secondo quanto è stato riferito, il giovane regista stava aspettando di lanciare il suo progetto di regista d’esordio aveva due figli e soffriva di disagio mentale a causa alcuni problemi familiari. 

I rapporti hanno rivelato che il regista ha preso del veleno due giorni prima del decesso, ma era stato soccorso alla stazione degli autobus di Koyambedu e trasportato d’urgenza in ospedale dall’ambulanza che è intervenuta sul luogo. È stato assistito e curato fino al suo decesso avvenuto nel reparto di terapia intensiva. Il corpo verrà sottoposto ad un’autopsia nelle prossime ore.

Mentre la polizia sta indagando sul motivo per cui ha compiuto il gesto estremo, tanti sono i messaggi di cordoglio che si leggono sui social media da parte dei fan che sono rimasti spiazzati dalla notizia. Secondo quanto è emerso nell’indagine preliminare, pare che l’attore e regista fosse sposato e divorziato e per questo motivo era tornato a vivere con la madre.

Lokesh ha interpretato la versione da piccolo di Raasu, il personaggio principale della serie tv, interpretato da Chetan. Aveva anche recitato nell’altro popolare spettacolo Jee Boomba. Di recente, in occasione del compimento dei 25 anni dall’uscita della serie Marmadesam, il cast, compreso il regista e produttore della serie, si è incontrato a Chennai e ha condiviso la propria felicità. Anche Lokesh Rajendran era presente nel gruppo.

Impostazioni privacy