Ilary Blasi, momento iconico tra lei e Belen sui social: fan increduli

Ilary Blasi e Belen Rodriguez che scambiano battute ironiche tramite social non è una cosa che si vede spesso, cos’è successo? Hanno trovato le loro “sosia” nel mondo animale.

Le due conduttrici hanno, di certo, qualcosa in comune: entrambe sono sempre al centro della scena e, soprattutto, del gossip. Prima Belen Rodriguez con il suo ritorno di fiamma con l’ex storico e poi Ilary Blasi con la separazione da Totti, le showgirl sono tra le più seguite del mondo dello spettacolo.

ilary blasi belen
Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Al momento Ilary è senza dubbio nell’occhio del ciclone, soprattutto in seguito all’intervista rilasciata dall'(ex) marito in cui l’accusa di parecchie mancanze. A completare il quadro è stato Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia, che ha avvallato le accuse del Capitano sostenendo che ci sarebbero diverse prove.

La bella Ilary sembra mantenere la calma e l’aplombe non rilasciando dichiarazioni personali ma parlando solo attraverso il suo avvocato. Quest’ultimo ha fatto sapere che non esisterebbero i famigerati “screen” dei messaggi della Blasi al suo presunto amante ma non ha parlato delle altre accuse rivolte. Intanto passa il tempo insieme alla sua famiglia e si dedica alla cultura e al contatto con la natura.

Ilary Blasi, la battuta a Belen sui social non sfugge

La conduttrice ha deciso di passare ogni momento libero in serenità, soprattutto in compagnia della sua famiglia. Quest’oggi è stata avvistata presso la mostra di Andy Wharol alla “Vaccheria” di Roma e poi in una fattoria nei paraggi.

Qui insieme alla sorella Melory e alla figlia Isabel si è svagata osservando gli animali e, sorpresa, ha trovato anche il suo “alter ego”. In un recinto vivono due caprette di nome Belen e Ilary, un chiaro omaggio alle due dive della tv. La Blasi non ha potuto fare a meno di taggare la collega Rodriguez, che ha apprezzato e preso con ironia le sue foto.

ilary blasi
foto Instagram

Qualche giorno fa, invece, Ilary si è recata al Teatro dell’Opera per assistere ad un balletto. Successivamente è stata fotografata insieme a tutta la famiglia per una grande festa di compleanno, dove non è mancata una velata frecciata.

Per ora Ilary sembra aver scelto la strada del silenzio, contrariamente al suo ex marito. Tramite il suo legare la Blasi ha chiarito che il suo intento è solo quello di tutelare i suoi tre figli. Intanto sembra che Totti si stia preparando alle sue prime apparizioni ufficiali con la nuova compagna Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy