Paola Barale, gambe mozzafiato: il pantaloncino è cortissimo

Paola Barale ha incantato i fan con una foto in cui ha mostrato le sue gambe vertiginose. Il pantaloncino della showgirl è cortissimo e lo stacco di cosce è vertiginoso: boom di like.

È una delle showgirl italiane più famose della tv, dove per anni è stata una grande protagonista, capace di attirare l’attenzione su di lei e sulla sua personalità. Ad attirare l’attenzione è stata la sua incredibile somiglianza con Madonna, diventando per tutti la sosia italiana della pop star mondiale. Una bellezza che non è sfiorita per nulla con il passare del tempo.

paola barale
fonte foto: Ansa

Tra i personaggi più famosi e attraenti del piccolo schermo c’è sempre stata la showgirl torinese, una delle più amate dal pubblico fin da quando ha mosso i primi passi all’interno delle trasmissioni. Paola Barale è stata, infatti, una protagonista importante di numerosi programmi che l’hanno vista ballare e cantare, ma anche condurre.

In molti sono cresciuti con la sua presenza e le sue performance. Ad oggi, dopo che ha superato la quota dei 50 anni, Paola continua ad essere una delle donne più belle ed attraenti dello spettacolo. Lo testimoniano proprio le sue foto che condivide sui social, dove le sue gambe la fanno spesso da padrone.

Paola Barale super sexy: lo scatto conquista i social

Paola Barale è una delle più seguite, non solo in tv, ma anche sui social dove ha continuano a mantenere un rapporto diretto con il suo pubblico che l’ha sempre amata, anche nei periodi in cui non si è vista sul piccolo schermo. L’ex compagna di Raz Degan ha condiviso una foto in cui si vedono delle gambe mozzafiato, apparendo in perfetta forma.

A 55 anni, la showgirl torinese ha postato una foto con un paio di shorts cortissimi, dove è stato impossibile non notare lo stacco si coscia che non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani. Le sue gambe messe in primo piano per far risaltare un fisico incredibile. Un vero schianto dove in tanti hanno deciso di lasciare un like o un commento di apprezzamento.

Un fisico in perfetta forma grazie a tanto sport che pratica spesso e che è fondamentale nel suo stile di vita. Paola però sta attenta anche a tavola, dove da giovane mangiava di tutto, mentre oggi è più attenta. La showgirl torinese ha confessato che predilige nella sua dieta mangiare le verdure, sia da condire da sole che in compagnia della pasta.

paola barale
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy