Qui aveva 15 anni, ha fatto la storia della Tv: l’avete riconosciuta?

In questa foto qui aveva solo 15 anni ed era una ragazzina con un futuro davanti. Negli anni ha fatto la storia di tv, cinema e musica. L’avete riconosciuta: ecco chi è.

Un viso angelico e sguardo dolce, la ragazza che c’è nella foto è riuscita a farsi amare da milioni di persone in Italia e nel mondo. Ha scritto pagine importanti nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare il piccolo schermo grazie al suo impegno nella musica e nel cinema, tanti i progetti che l’hanno vista al centro.

romina power
fonte foto: Instagram

Nella foto che vediamo qui in alto c’è una ragazzina che oggi è una donna con una carriera importante alle spalle, in grado di conquistare grandi folle. Era molto giovane ed aveva solo 15 anni, come lei stessa ha scritto sui social condividendo lo scatto. Ma il suo volto e la sua bellezza non sono mutati con il passare del tempo.

È impossibile per chiunque l’ha vista per la prima volta non riconoscerla subito, visto che ha sempre mantenuto viva l’attenzione su di lei, nonostante per anni sia stata lontana dal panorama televisivo per scelta personale e privata. Stiamo parlando di una figura molto vicina ad Albano Carrisi, avete capito di chi si tratta? È proprio lei.

Romina Power a 15 anni: il suo sogno infranto, lo ha rivelato a sorpresa

Ebbene sì, la ragazzina che c’è nella foto con il fiore tra i capelli è proprio Romina Power in uno scatto che lei stessa ha deciso di condividere con i suoi fan sui social, dove è sempre molto attiva ed ha una corrispondenza diretta con chi la segue da una vita. È una vera star internazionale, anche se il successo importante lo ha acquisito in Italia proprio in tenera età.

Ha iniziato a lavorare nel cinema quando era solo una ragazzina, dopo che la sua sua infanzia è stata sconvolta dalla morte improvvisa e prematura del padre. Un successo arrivato durante l’adolescenza e che se l’è portato dietro con il passare degli anni, anche se non tutti sanno che il suo sogno nel cassetto era un altro, rispetto a quanto visto in questi anni.

Lo ha raccontato per la prima volta in una intervista rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera. È qui che ha parlato del suo rimpianto più grande, visto che nella sua vita voleva dedicarsi ad altro. Nonostante ciò, Romina è considerata uno dei ‘pezzi grossi’ dello spettacolo nostrano, una storia bellissima che si porta dietro ormai da decenni.

Impostazioni privacy