Che fine ha fatto Mascia Ferri del Grande Fratello? Cambiamento radicale

Che ne è stato di Mascia Ferri dopo la sua partecipazione al noto reality show Grande Fratello? Grandi cambiamenti nella vita dell’ex concorrente.

I veri fan della trasmissione televisiva Grande fratello di certo si ricorderanno il nome di Mascia Ferri. Quest’ultima è stata infatti una nota concorrente che partecipò alla seconda edizione del reality show, in cui i concorrenti erano scelti tra persone che non facevano parte del mondo dello spettacolo.

Mascia Ferri
Instagram

Soprannominata la panterona, era piaciuta molto al pubblico per il suo essere genuina e schietta nel dire le cose. Un carattere forte che l’ha portata avanti durante il gioco e che aveva fatto breccia anche nel cuore di un altro inquilino.

Ma che fine ha fatto adesso la Ferri? A quanto pare la sua vita attuale è molto diversa rispetto al passato. Ma scopriamone insieme di più.

Mascia Ferri, una nuova vita

Da poco in televisione è iniziata una nuova edizione del GF vip 7, che sta facendo già parlare molto di sé per censure e litigi, noto reality show tra i più apprezzati dal pubblico e che è nato dalla costola del più famoso Grande Fratello, incentrato principalmente su personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo.

Tra questi indimenticabile la partecipazione di Mascia Ferri, che divenne concorrente della seconda edizione del programma andata in onda del 2001 e condotta da Daria Bignardi. All’interno della casa più spiata d’Italia la Ferri fece un bel percorso, classificandosi sesta ed uscendo dalla casa solo poche settimane prima rispetto alla puntata finale.

La sua storia all’interno del gioco è stata anche caratterizzata da un flirt che con un concorrente, Alessandro Lukacs, con cui ebbe poi una relazione che durò addirittura due anni. Una volta uscita dal gioco la Ferri continuò per qualche tempo a far parte del mondo dello spettacolo partecipando a trasmissioni come Mezzogiorno in famiglia, Scherzi a parte e Controcampo, ma successivamente decise di abbandonare questo mondo.

Che fine ha fatto dunque la donna? Nella sua vita privata sta vivendo una storia d’amore con Cristiano Ricciardella, imprenditore sposato nel 2006 e con cui è messo al mondo due figli, Nina e Viola. I due lavorano insieme e gestiscono tre locali a Ravenna. Una vita certamente diversa rispetto a quando lavorava nel mondo dello spettacolo, ma che comunque le dà grandi soddisfazioni.

Tra i concorrenti del Grande fratello la Ferri è sicuramente tra le più ricordate, come anche Carolina Marconi anch’essa ex concorrente che attualmente ha deciso di ritornare a partecipare al programma nella versione dedicata ai vip.

Impostazioni privacy