Home Personaggi Che fine ha fatto Ludmilla Radchenko? Una carriera completamente nuova

Che fine ha fatto Ludmilla Radchenko? Una carriera completamente nuova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Ludmilla Radchenko ha illuminato la scena italiana tramite la sua presenza fisica e la sua qualità. Oggi, però, ha cambiato completamente vita. Che fine ha fatto l’ex letterina? Il suo presente sorprende.

Ludmilla Radchenko è stata per anni all’interno del mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista come letterina nel noto programma Mediaset mentre ora è lontana dal mondo dello spettacolo. Molti telespettatori, però, la ricordano con estremo piacere. Sapete che fine ha fatto oggi?

Ludmilla Radchenko
Fonte foto: Instagram

Le prime esperienze televisive di Ludmilla Radchenko si sono verificate tra Mosca e San Pietroburgo. Successivamente è arrivato il trasferimento in Italia con l’apparizione nella telepromozione durante il programma Paperissima. A passaparola, però, diventa un’icona per gran parte del pubblico e da lì in poi ha assunto sempre più spazio nel piccolo schermo.

Dopo alcune esperienze televisive si è sempre più allontanata dallo spettacolo italiano. Nonostante sia fuori dalla luce dei riflettori, sia sotto il punto di vista professionale che privato ha raggiunto obiettivi molto importanti. Scopriamo insieme il presente di Ludmilla Radchenko, divisa tra la sua famiglie e l’arte.

Che fine ha fatto Ludmilla Radchenko? L’unione con Matteo Viviani e l’amore per l’arte

Ludmilla Radchenko ha sempre più mostrato una grande passione per l’arte. Oggi, lei è un’artista molto stimata nel suo settore ed ha presentato le sue opere ad Amsterdam e Monaco. Nel  2011 ha aperto anche uno studio sulla pittura Pop art a Milano. Di fatto, è diventata una dei massimi esponenti della Pop art. Sui social, di tanto in tanto, fa vedere la sua creatività. Proprio lì è seguita da oltre 140 mila follower.

La sua arte, quindi, è stata molto apprezzata in giro per il mondo. Tanti sono stati gli obiettivi raggiunti dalla Radchenko. Tra questi c’è anche una grande soddisfazione privata. Nel 2013, infatti, ha sposato la “Iena” Matteo Viviani. Con lui ha costruito una straordinaria famiglia in cui ci sono anche due splendidi bambini. Anche in questo caso, sui social ci sono tantissime foto che li vedono insieme. Scatti che fanno capire come la famiglia sia unita e sia legata da un sentimento profondissimo. Per comprendere ancora di più la loro relazione c’è un interessante retroscena.

Tramite il suo profilo Instagram, Ludmilla Radchenko mostra anche la passione per i viaggi. Tanti sono gli scatti in cui e la sua famiglia si divertono in giro per il mondo. Molto spesso, inoltre, la Radchenko pubblica scatti della sua quotidianità. Lavoro, quotidiano e aspetti privati, sono tutti i contenuti per il suo affezionato pubblico.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, da quanto pubblicato Ludmilla Radchenko è riuscita a costruire qualcosa di molto importante. Ogni scatto la vede sorridente e impegnata in una delle sue tante faccende. Un percorso intenso che le ha permesso di avere grandi soddisfazioni sia sotto il profilo sentimentale che sotto quello professionale.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko
Fonte foto: Instagram