Home News Antonella Clerici, il segreto del suo successo? Ecco che cosa ci sta...

Antonella Clerici, il segreto del suo successo? Ecco che cosa ci sta dietro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Antonella Clerici è una delle donne della tv di grande successo, ma qual è il suo segreto? A rivelarlo è stata proprio lei stessa: ecco che cosa ci sta dietro.

Tra le donne della tv che più di tutte hanno ottenuto un bel po’ di fama e notorietà in tanti anni, quella è il volto di Rai 1, in grado di rimanere sempre sul pezzo ed ottenere grandi risultati in termini di ascolti. Ma quello che non tutti sanno è che lei il successo già ce lo aveva scritto. A rivelare il retroscena è stata lei stessa in una intervista.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

La carriera televisiva di Antonella Clerici è una delle più longeve e meritevoli e non ha nulla da eccepire ad altri colleghi e colleghe, semmai il contrario. Un percorso incredibile che l’ha portata a condurre grandi show dopo anni di gavetta, visto che il suo debutto risale negli anni ’80 in reti minori, fino a quando ha fatto la sua entrata in scena in Rai.

Il boom l’ha ottenuto però nel 2000, quando il pubblico si sono ritrovati a guardare La prova del cuoco. Possiamo dire con estrema tranquillità che Antonella è stata una precorritrice dei tempi, visto che è stata la prima a lanciare un cooking show ed avere un grande successo. Ma quello che non tutti sanno è che lei era una “predestinata” per sua stessa ammissione.

Antonella Clerici è una ‘predestinata’: il retroscena della sua vita

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato della sua carriera e anche della sua vita privata. Attualmente la vediamo al timone di È sempre mezzogiorno, trasmissione culinaria che ha una scenografia che richiama la sua splendida casa nel bosco che si trova in Piemonte e dove vive con il compagno e la figlia Maelle.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Durante l’intervista, la conduttrice ha sottolineato di essere una predestinata per questo lavoro. Antonella ha spiegato che fin da quando era una bambina, tutto il suo mondo ruotava intorno alle cucine. È proprio questo il suo luogo del cuore dove conserva grandi ricordi. A poi citato le tante cucine che l’hanno vista crescere e formarsi.

Ha parlato della grande ed imponente cucina che c’era a Legnano, nella casa enorme di nonna Anita, la mamma della mamma. Ha spiegato che la cucina era quasi di 30 metri quadrati e che si trovava al primo piano della casa. Ricorda che quel luogo era pieno di luce e al centro si trovava un tavolo molto grande dove lavorava e preparava i pasti.