Harry e Meghan Markle, spunta il nome a Palazzo: chi ha pronunciato le frasi razziste?

Harry e Meghan Markle, spunta il nome del responsabile delle parole razziste nei suoi confronti: un membro importante di Buckingham Palace.

harry meghan markle
harry e meghan  (Getty Images)

Harry e Meghan Markle, viene rivelato il nome del membro della Famiglia Reale che sarebbe il responsabile delle frasi razziste nei confronti della dichessa del Sussex, ecco di chi si tratta.

Ancora fa parlare l’intervista rilasciata dall’attrice e il marito a Oprah Winfrey, la star americana dei talk show. Le dichiarazioni della donna hanno fatto un grande scalpore ed è scoppiato un vero e proprio caso a Buckingham Palace.

La Regina stessa, infatti, ha deciso di fare un’indagine interna a Palazzo per fare chiarezza sulla presunta discriminazione razziale subita da Meghan e suo figlio Archie. Ecco le novità riguardo al responsabile di quest’episodio spiacevole raccontato dalla duchessa di Sussex.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan Markle, la Regina è davvero arrabbiata? La verità

Harry e Meghan Markle, ecco chi ha pronunciato le frasi razziste

harry meghan markle
harry e meghan markle (Getty Images)

L’attrice americana, durante la lunga intervista, non ha voluto svelare chi abbia espresso la sua preoccupazione riguardo il colore della pelle di suo figlio. La donna ha ammesso, però, che rivelarlo avrebbe sconvolto la Casa Reale dalle sue fondamenta, lasciando intendere che sia una persona molto importante.

A dare la risposta, oggi, è il Daily Mail, che ha trovato il nome in un podcast registrato dall’esperta dei retroscena della Famiglia Reale Inglese, Lady Colin Campbell. La donna ha affermato che, raccontando l’episodio di discriminazione dei confronti di Meghan e Archie, i duchi si riferissero alla Principessa Anna.

La donna è la secondogenita della Regina Elisabetta e del principe consorte Filippo e, secondo le parole della Colin Campbell, fin dall’inizio avrebbe espresso la sua perplessità sulla capacità di adattamento della Markle. La donna avrebbe attinto queste notizie da una fonte attendibile all’interno di Buckingham Palace che avrebbe raccontato che la Principessa fin dall’inizio sarebbe stata contraria al matrimonio di Harry con l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan Markle ora sono davvero preoccupati per Archie: ecco perchè

Tuttavia questa fonte ci ha tenuto a chiarire che il caso di razzismo sarebbe stato frainteso: la Principessa non avrebbe avuto intenzione di offendere la Duchessa o suo figlio Archie con affermazioni discriminatorie. Sarà davvero così? Vedremo se Buckingham Palace risponderà alle parole diffuse dal Daily Mail.

Impostazioni privacy