Regina Elisabetta II, quando è morta c’erano anche loro: il retroscena commuove

È uscita da poco la notizia che quando la regina Elisabetta II è morta con lei c’erano anche loro. La notizia ha commosso tutto il mondo: ecco il retroscena sull’evento.

La scomparsa della sovrana più longeva della storia della Corona britannica continua a far parlare il mondo. Anche perché, a distanza di diversi giorni dal triste evento, spunta fuori nuovi retroscena e particolari che riguardano la regina. In ultimo è emersa la notizia che nel momento della sua dipartita con lei non c’era solo la figlia Anna, la principessa alla quale era molto legata.

regina elisabetta
fonte foto: Ansa

Era l’8 settembre 2022 quando il mondo veniva a sapere della scomparsa della regina Elisabetta II che si è spenta all’età di 96 anni mentre era assistita nel Castello di Balmoral ed era circondata dall’amore della royal family, in particolare della figlia Anna che è stata con lei fino all’ultimo momento. Mentre in molti stanno seguendo i primi giorni al trono di Re Carlo III escono alcune indiscrezioni.

Negli ultimi giorni è emerso il retroscena che vuole che sul letto di morte insieme alla regina non c’era solamente la principessa Anna, ma anche due figure per lei importantissime e che l’hanno accompagnata negli ultimi anni della sua straordinaria vita. Si tratta di Muick e Sandy, i due corgi che non si sono mai separati dalla sovrana.

Regina Elisabetta II morta: i due corgi erano sul letto con lei

La defunta regina Elisabetta II, il monarca più longevo nella storia reale britannica, oltre a lasciare alla famiglia un’eredità incredibile ha lasciato anche i suoi amati corgi. La sovrana era nota per i suoi numerosi e diversi hobby, ma in particolare per il suo amore rivolto ai suoi amici a quattro zampe dai quali non si è mai separata.

Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, pare che i suoi due corgi Muick e Sandy fossero sul letto quando la monarca è venuta a mancare. La notizia ha fatto il giro del mondo, commovendo tutte le persone. Un esempio di come la regina fosse attaccata in modo profondo ai suoi animali ai quali si è presa cura e gli ha voluto bene.

I due corgi Muick e Sandy della Maestà andranno a vivere insieme al Principe Andrea di York, il terzo figlio della sovrana. Per quanto riguarda gli altri animali che erano insieme a lei, ovvero Candi e Lizzie, rimarranno sempre in famiglia e resteranno insieme ai nuovi Principi del Galles, il nipote William e la moglie Kate Middleton, oltre che ai principini George, Charlotte e Loiuse.

Impostazioni privacy