Home Gossip Giovanni Ciacci è fidanzato? Da Alotta al flirt con l’ex tronista: tutto...

Giovanni Ciacci è fidanzato? Da Alotta al flirt con l’ex tronista: tutto su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Giovanni Ciacci è fidanzato? È questo che si chiedono molti fan del costumista. Andiamo a conoscere qualcosa in più della vita sentimentale dello stylist, dai suoi ex fino al presunto flirt attuale.

È arrivato al grande pubblico grazie alle tante partecipazioni in tv che lo hanno visto stare accanto a conduttrici di note e di spessore. Presenze che sono arrivate dopo aver seguito lo stile e l’immagine di volti tv, comprese otto edizioni del festival della canzone italiana dove ha curato i look dei protagonisti. Ma che cosa ne sappiamo della sua vita sentimentale?

giovanni cicci
fonte foto: Ansa

Giovanni Ciacci è probabilmente il curatore di immagine e stylist più famoso della televisione e di tutto il mondo dello spettacolo. Molte star nostrane si sono affidate a lui negli anni ed hanno seguito i suoi consigli di stile. Al di là della sua professione, il pubblico lo ha notato grazie alle tante partecipazioni in tv, tra cui Detto Fatto e Ballando con le stelle, dove è risaltato.

Una personalità forte che già si era vista nei talk show di Barbara D’Urso dove era uno degli opinionisti è che si sta confermando anche nel GF Vip pronto a parlare della sua malattia. Ma che cosa sappiamo della sua vita sentimentale? È stato fotografato con uno degli ex tronisti più famosi di Uomini e Donne, tanto che si vociferava che i due erano fidanzati.

Giovanni Ciacci fidanzato: il flirt con l’ex tronista

In merito alla vita privata e sentimentale di Giovanni Cicci si è sempre saputo poco, questo perché ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua sfera sentimentale. Tuttavia, possiamo dire che in passato è stato fidanzato per un anno con l’agente immobiliare ed influencer Damiano Allotta, ex compagno del noto stilista Stefano Gabbana.

Una relazione che ha vissuto degli alti e dei basti, fino a quando hanno deciso di separarsi definitivamente nel 2019, in cui il costumista ha parlato delle differenze che c’erano tra di loro, uno stile di vita incompatibile per andare avanti. Ma di recente lo stylist dei Vip è tornato al centro del gossip per il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Giovanni è stato avvistato insieme a Mariano Catanzaro, il tronista napoletano che ha spiegato di essere attratto anche dagli uomini. I due sono stati beccati insieme all’interno di un hotel, anche se da quell’avvistamento non si è detto più niente, quindi la cosa si è chiusa probabilmente lì.

Attualmente non sappiamo se in questo periodo stia con qualcuno o è single. Sul portale ilsussidiario.net si parla di un ‘misterioso ragazzo’ con il quale è stato avvistato prima di entrare nella casa del Gf Vip, è lui la nuova fiamma?