Federica Panicucci imbarazzo in diretta: lo hanno sentito tutti

Nella puntata di Mattino 5 c’è stato un momento di forte imbarazzo per Federica Panicucci che è dovuta correre subito ai ripari. La conduttrice è rimasta spiazzata in diretta: ecco che cosa è successo.

Come ogni lunedì che si rispetti da ormai tante stagioni a questa parte, la settimana di Canale 5 inizia con il talk show che vede alla conduzione proprio la presentatrice che è stata confermata al timone anche per questa stagione in corso. Nell’ultimo appuntamento c’è stato un momento di imbarazzo in diretta, dove la conduttrice è dovuta correre ai ripari all’istante.

federica panicucci
fonte foto: screen tv

Per milioni di italiani, Mattino 5 è un appuntamento fisso della mattina, dove possono seguire tanti aggiornamenti: dalla politica alla cronaca, seguiti in modo impeccabile da Francesco Vecchi, passando per l’intrattenimento e l’attualità, che invece sono argomenti che vengono seguiti sempre con professionalità da Federica Panicucci che si fa sempre trovare preparata.

Tuttavia, si sa che la diretta è sempre imprevedibile e può succedere qualsiasi cosa. È proprio quello che è successo alla conduttrice di Mediaset che ad un certo punto si è trovata davanti ad uno dei momenti più imbarazzanti e che quindi ha dovuto correre ai ripari. L’episodio si è verificato proprio quanto si stava parlando del GF Vip 7 e ad un certo punto è scappata una parolaccia.

Mattino 5, parolaccia in diretta: Federica Panicucci spiazzata

Dopo aver dedicato un ampio spazio alle Elezioni Politiche seguite da Francesco Vecchi e i suoi ospiti, la ‘palla’ è passata a Federica Panicucci che ha dedicato una parte della sua sezione al GF Vip 7 con tutti gli aggiornamenti di quello che è successo tra i ‘vipponi’ nella casa nelle ultime ore.

È proprio in questo frangente che la conduttrice è rimasta spiazzata dalla regia che ha mandato in onda una parte della diretta dalla casa dove una parte dei concorrenti stava facendo colazione. Durante una chiacchierata tra Edoardo Donnamaria e Attilio Romina, il quale si è scagliato contro Signorini, si è sentita palesemente una parolaccia.

L’episodio ha messo subito sull’attenti la conduttrice che è dovuta correre ai ripari. La Panicucci è diventa rossa dall’imbarazzo, mentre Raffaello Tonon rideva a crepapelle per quanto accaduto. Ecco abbiamo beccato proprio quello. – ha detto sconsolata Federica – Rientriamo in studio, grazie”, ha poi aggiunto la presentatrice rivolgendosi alla regia.

È anche questo il bello della diretta, d’altronde capita di ritrovarsi in situazioni del genere. Soprattutto quando si segue da vicino il GF Vip, dove può succedere di tutto in qualsiasi momento della giornata, sia in mattinata che in serata. Quello che è importante è riprendersi e la Panicucci lo ha fatto alla grande.

Impostazioni privacy