GF Vip 7, il fuorionda incastra Signorini: “Vuole farmi fuori”, il video è virale

Un fuorionda durante la diretta del GF Vip 7 ha incastrato Signorini. Il concorrente è furioso con il conduttore e teme che vogliano farlo fuori: ecco di chi si tratta e cosa succede.

È iniziato da pochi giorni e già si fanno sentire i primi malumori all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa volta il presentatore è finito al centro della bufera per alcuni parole che sono state pronunciate da uno dei concorrenti del cast. Il gieffino ha sollevato la sua preoccupazione che lo vogliono fuori. Andiamo a vedere che cosa è successo.

gf vip 7 fuorionda attilio contro signorini
fonte foto: screen tv

Il GF Vip 7 è entrato finalmente nel vivo. Dopo un’estate di attesa, i fan del reality show stanno commentando tutte le dinamiche che avvengono in casa e già si stanno iniziando a formare i primi schieramenti. La seconda puntata ha fatto vedere i primi malumori, dove le nomination sono state un bel po’ velenose.

Ma come accade spesso, le cose più interessanti accadono quando la diretta su Canale 5 viene interrotta. Durante il fuorionda, il pubblico ha assistito ad un vero e proprio sfogo contro Signorini di uno dei concorrenti della casa di Cinecittà. A far emergere il proprio malumore è stato Attilio Romina che ha avanzato l’ipotesi che lo vogliono fuori.

GF Vip 7, Attilio tuona contro Signorini: “Mi vuole fuori”

Non è andato in onda lo sfogo dell’ex mezzo busto del Tg1 che però è stato catturato dalle telecamere della regia durante la diretta h24 che va in onda su Mediaset Extra. Attilio Romita si è scagliato contro Signorini per ciò che è avvenuto in puntata non nascondendo il suo malumore ed il sentore che lo voglia far fuori.

Nel video che è diventato virale sui social, si sente chiaramente il giornalista sottolineare che il conduttore non gli ha mai dato parola durante la serata. “Mi ha trattato come se non ci fossi”, ha detto Romita per poi ammettere che non ha mai ricevuto il contratto firmato indietro. Ma lo sfogo non è finito qui.

Attilio ha ammesso che Signorini ha insistito con lui per averlo nella casa e per questo motivo non riesce a capire questo suo comportamento. “Non so che ca**o vuole da me, per poi trattarmi in questo modo”, ha tuonato il giornalista con uno degli inquilini.

Delle parole che non sono passate inosservate ai fan che sono sempre attenti a quello che succede nella casa, come quando hanno sottolineato la censura che c’è stata sul concorrente che parlava di depressione. Sicuramente ci sarà modo per approfondire la questione.

Impostazioni privacy