Isola dei Famosi, l’ex naufraga pronta per Tale e Quale Show?

Isola dei Famosi ha da poco chiuso i battenti, ma una ex naufraga di questa stagione è pronta per Tale e Quale Show: di chi si tratta?

Sono passate solo poche settimane dalla finale del reality di Canale Cinque, eppure una delle naufraghe finisce nuovamente al centro dell’attenzione.

Isola dei Famosi

Pare infatti che dopo la sua esperienza in Honduras abbia già rivolto la sua attenzione ad un nuovo programma che partirà proprio a Settembre su Rai Uno e che in queste settimane sta continuando a reclutare tantissimi personaggi dello spettacolo come prossimi partecipanti.

Stiamo parlando di Tale e Quale Show, il programma di prima serata condotto da Carlo Conti sempre di grande successo: ma scopriamo da chi arriva questa richiesta, lei ha mancato per un soffio la finale del reality condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo lancia l’appello a Carlo Conti

Isola dei Famosi e nello specifico Pamela Petrarolo tornano al centro dell’attenzione per quello che a tutti gli effetti sembra essere stato un appello da parte dell’ex volto di Non è la Rai che ha mancato davvero di un soffio la finale del reality.

“Cosa mi manca adesso? Realizzare qualche sogno professionale: Tale e Quale Show…Boncompagni mi diceva che ero brava con le imitazioni” sono queste le parole della giovane nella sua intervista per Diva e Donna, parole che sembrano un vero e proprio appello al conduttore toscano che sta continuando il suo casting per formare tutto il cast della prossima edizione dello show di prima serata. Un sogno che potrebbe anche realizzarsi per lei che di certo non ha mai smesso di dimostrare le sue doti anche nel corso della lunga permanenza in Honduras.

Ad ogni modo i suoi sogni nel mondo della televisione sono davvero molti, come lei stessa ha specificato non disdegnerebbe nemmeno una partecipazione a Pechino Express lo show di Sky, magari in coppia con sua figlia e poi forse il più grande di tutti, quello di lavorare con Maria De Filippi.

“I suoi programmi per me sono davvero perfetti” ha rivelato sempre nella sua intervista parlando appunto della conduttrice di Canale Cinque che non è detto che non possa davvero prendere in considerazione un posto per lei ad Amici che visto il grande successo, è pronto a tornare nella prossima stagione tv. Insomma non ci resta che attendere per scoprire che cosa bolle in pentola per la showgirl italiana: solo il tempo potrà farcelo scoprire.

Impostazioni privacy