Paola Perego e Simona Ventura fuori dalla Rai? Finalmente la verità

I palinsesti della Rai stanno cambiando e in molti si chiedono se Paola Perego e Simona Ventura torneranno in tv oppure sono tagliate fuori. La verità è stata svelata da loro: ecco che cosa.

Le due conduttrici sono state una vera novità per Rai 2 nella passata stagione. Il format che le ha viste protagoniste ha attirato davanti la tv diversi telespettatori che si sono divertiti con i loro tanti ospiti. Ma che cosa ne sarà del talk show della domenica mattina? A svelare il destino del programma sono state le stesse presentatrici.

paola perego simona ventura
fonte foto: Ansa

Molti conduttori sono pronti per tornare in onda con la nuova stagione televisiva che, soprattutto per quanto riguarda i talk show, inizierà un po’ prima del previsto. Proprio per questo ci sono delle modifiche per quanto riguarda i palinsesti delle reti nazionali. Uno di questi cambiamenti riguarda Citofonare Rai 2, il format del secondo canale della tv di Stato.

Il programma ha fatto la sua entrata in scena nella passata stagione ed ha visto al timone una coppia inedita formata da Simona Ventura e Paola Perego. Ma che cosa ne sarà delle conduttrice e del format di Rai 2? A rivelare la novità sono state proprio le presentatrici con un post condiviso su Instagram.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego verso lo slittamento?

Citofonare Rai 2 è un format che ha fatto diversi casting, ma ad oggi possiamo dire che è un programma che si è saputo consolidare nell’arco dei mesi, tanto che i dirigenti di viale Mazzini hanno deciso di confermarlo per la seconda stagione. A sottolineare che stanno tornando in onda sono state proprio le due conduttrici.

Precisamente Paola Perego ha postato una foto con Simona Ventura ed ha scritto: “Stamm’ turnann'”, citando Genny Savastano, il personaggio della serie tv Gomorra. Ma quando le due presentatrici torneranno? La data di messa in onda ha un grande punto di domanda, visto che la data di domenica 18 settembre è in dubbio, come scrive TvBlog.

La data era stata rivelata durante la presentazione dei palinsesti Rai, ma che oggi potrebbe vedere uno slittamento a domenica 25 settembre, in pratica con una settimana di ritardo. Il motivo di questo cambiamento sarebbe legato a dei ritardi in merito alla costruzione della nuova scenografia dello studio 2 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma.

Tra le novità nella nuova edizione del format è l’entrata nel cast di Valeria Graci. L’attrice, conduttrice e comica farà parte del programma in pianta stabile e quindi andrà ad affiancare Simona e Paola. Non ci resta che attendere e capire quando verrà mandata in onda la trasmissione.

paola perego simona ventura
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy