Home News Maria Teresa Ruta, il dolore inaspettato: “Mi è crollato il mondo addosso”

Maria Teresa Ruta, il dolore inaspettato: “Mi è crollato il mondo addosso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Maria Teresa Ruta ha confessato per la prima volta un dramma del passato che l’ha devastata. È stato un periodo terribile prima di tornare a sorridere: ecco che cosa è successo.

La conduttrice è sempre molto attenta su ciò che succede nel mondo dello spettacolo e spesso non manca mai di dire la sua. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha mostrato la sua vicinanza ad una nota influencer e nel farlo ha raccontato per la prima volta un suo dramma del passato che non ha dimenticato e che ha voluto condividere con i suoi fan.

maria teresa ruta
fonte foto: Instagram

Negli ultimi giorni il nome di Maria Teresa Ruta si è susseguito sul web per via dell’inizio della nuova edizione del GF Vip 7 che la vede come una delle protagoniste indirette. Questo per via delle polemiche con la nuova concorrente Patrizia Rossetti. Ma questa volta il reality non c’entra. La giornalista ha voluto raccontare una sua terribile esperienza passata.

La conduttrice ha scritto un messaggio rivolto a Selvaggia Roma, l’influencer che ha rivelato proprio nelle ultime ore di aver perso il figlio che portava in grembo. È in questa circostanza che Maria Teresa ha ammesso che in passato le è capitata la stessa cosa, una notizia che l’è piombata addosso in modo inaspettato.

Maria Teresa Ruta ha perso un figlio: il messaggio a Selvaggia Roma, “Mi è successa la stessa cosa”

L’ex volto di Temptation Island ha comunicato ai suoi tanti fan di aver perso il primo figlio che aspettava da Luca Teti dopo aver raccontato i suoi problemi con la gravidanza a causa di un virus. Selvaggia ha spiegato a tutti che, dopo una visita specialistica, si sono accorti che il battito del feto non si sentiva più e che quindi ha subito un aborto spontaneo.

Un conforto le è arrivato da Maria Teresa Ruta che ha confessato che le è successa la stessa cosa. In un post scritto su Instagram, la giornalista ha ammesso che sa molto bene quello che prova Selvaggia perché il 31 gennaio 1988 il ginecologo ha detto quelle parole anche a lei. “Mi è crollato il mondo addosso”, ha rivelato.

Ma poi per lei sono arrivate solo belle notizie, visto che a marzo è rimasta incinta di Guenda che poi è nata a dicembre e poi lei l’ex marito Amadeo Goria sono diventati genitori di Gianamedeo. “Loro sono tutta la mia vita e non potrei mai immaginare la mia vita senza di loro”, si legge nel post.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

A questo punto Maria Teresa ha voluto dare forza a Selvaggia, dicendole di avere fede e augurandole il suo stesso percorso. “Oggi ti sembra il giorno più buio, ma saranno solo piccoli ricordi”, ha spiegato la conduttrice.

maria teresa ruta
fonte foto: Instagram