Amadeus non va in onda, stop dalla Rai: è già deciso

È arrivato lo stop forzato per Amadeus che non andrà in onda. I dirigenti Rai hanno già deciso per lui: ecco che cosa succede e chi lo sostituisce nella fascia oraria.

L’inizio della nuova stagione tv ha riportato in onda tutti i format ed i conduttori di punta di quella passata. Non poteva mancare ovviamente il volto che è attualmente simbolo della Rai che lo abbiamo ritrovato al timone del quiz serale che subirà uno stop. La notizia è stata data proprio da lui, confermando che non sarà in onda per un cambio di programmazione.

amadeus
fonte foto: Ansa

Il pubblico italiano da anni segue con gioia e trasporto il gioco di Rai 1 I Soliti Ignoti. È un format perfetto per accompagnare i telespettatori verso il prime time. Al timone c’è sempre Amadeus che, con la sua ironia e semplicità, riesce a farsi seguire. Dopo i primi giorni della nuova stagione in cui lo abbiamo visto in onda, questa volta il conduttore deve lasciare il suo posto.

Nella serata di venerdì 23 settembre, la puntata del game di Rai 1 non andrà in onda. A rivelare questa novità è stato proprio il conduttore italiano che ha rimandato l’appuntamento con il suo pubblico. Per la rete ammiraglia, infatti, c’è un cambio di programmazione che ha costretto i vertici a far stoppare il gioco.

Amadeus fermato dalla Rai, I soliti ignoti non va in onda: il motivo

Amadeus non andrà in onda nella serata di venerdì 23 settembre. A rivelarlo è stato proprio il conduttore durante l’ultima puntata de I soliti ignoti, sottolineando che il game show salterà un giro. Il motivo di questo stop è a causa della Nazionale Italiana di calcio che sarà impegnata contro l’Inghilterra per giocarsi l’accesso alle finali del torneo di Nations League.

L’appuntamento con il pre-partita tra Italia e Inghilterra è fissato alle ore 20.35, mentre la partita inizierà alle ore 21.00. Proprio per questo motivo la programmazione dell’access prime time è stata modificata dai dirigenti. Il game show condotto dal direttore artistico del festival della canzone italiana tornerà come di consueto sabato 24 settembre, sempre alla solita ora.

Per i fan del gioco tv dell’access prime time di Rai 1 c’è anche la notizia che Amadeus andrà in onda con una puntata speciale nella serata di domenica 25 settembre, per poi dare la linea allo speciale elezioni di Porta a Porte dove il pubblico troverà Bruno Vespa e Monica Maggioni che li accompagneranno verso lo spoglio delle elezioni politiche.

Impostazioni privacy