Selvaggia Roma avvolta nel dolore: la terribile notizia l’ha devastata

Selvaggia Roma ha condiviso con i suoi fan la notizia terribile ed inaspettata. Ha rivelato ai fan di essere avvolta nel suo dolore: ecco che cosa è successo e come sta.

L’ex gieffina da diversi anni è molto seguita sui social dove pubblica tutti i momenti più belli e anche quelli più brutti della sua vita. Questa volta ha condiviso tra mite le sue storie su Instagram una brutta notizia che l’ha devastata. Per lei apprendere tale informazione è stato doloroso e sconvolgente.

selvaggia roma
fonte foto: Instagram

Selvaggia Roma è un nome che si è fatto notare negli ultimi anni in tv e da qualche mese fa coppia fissa con il calciatore Luca Teti. Nonostante la loro relazione sia ufficiale da maggio 2022, da circa un paio di mesi hanno annunciato di aspettare un bambino. Una notizia che li ha resi felici, come ha comunicato l’influencer sui suoi canali social.

Tuttavia, ad inizio settembre Selvaggia ha avuto dei problemi con la gravidanza, come ha comunicato lei stessa ai suoi fan su Instagram. Ma adesso la nota influencer ha dato un doloroso annuncio sui social, lasciandosi andare ad uno sfogo via social con un post pubblicato tra le sue storie Instagram.

Selvaggia Roma, il dramma della gravidanza: “Mi tengo stretto il mio dolore”

Tramite i controlli di routine all’ospedale, Selvaggia Roma aveva confessato si suoi tanti follower su Instagram di aver scoperto di aver contratto il citomegalovirus, si tratta di un virus pericoloso per la gravidanza. A circa venti giorni di distanza, l’influencer ha rivelato a tutti che ha perso la bambina che aspettava da compagno Luca Teti.

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare”, ha scritto Selvaggia sulle sue storie Instagram per poi aggiungere che tramite una visita ginecologica di routine ha scoperto che il battito non si sentiva più del feto. “Si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più”, si legge nel post.

Delle parole che non mascherano il grande doloro che ha provato nell’apprendere e nel dare una simile notizia. “Mi tengo stretto il mio dolore”, ha detto Selvaggia chiedendo il massimo rispetto in questo periodo che sarà sicuramente molto difficile per lei ed il compagno.

Per l’ex compagna di Francesco Chiofalo si tratta della prima figlia e non vedeva l’ora di diventare mamma. Sia lei che Luca avevano già condiviso tutto con i loro fan, mostrando tutti i progressi della gravidanza e rivelandosi sempre molto felici di quel momento.

selvaggia roma
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy