Qui è una bambina oggi è attrice e conduttrice: la riconoscete?

Qui è solo una bambina, oggi è uno dei nomi più amati dello spettacolo. Dalla partenza come modella fino al passaggio ad attrice e conduttrice, ha stupito tutti. La riconoscete?

Nel corso di questi ultimi anni, la bambina che vedete in foto è riuscita a conquistare gran parte del pubblico italiano. Lo ha fatto tramite la sua professionalità e la sua bellezza. Tanti aspetti messi in campo che l’hanno resa una delle preferite.

Francesca Chillemi da bambina
Instagram

Le foto del passato colpiscono sempre nel profondo. Vedere una protagonista odierna da bambina è sempre qualcosa di molto importante. A maggior ragione se si è seguita tutta la sua evoluzione nello spettacolo. La bambina che vedete oggi è Francesca Chillemi. Lei è stata modella ed è stata eletta Miss Italia nel 2003. Oggi, invece, si dedica alla conduzione e alla recitazione. Anche in questo caso raggiungendo ottimi risultati.

La carriera della Chillemi è stata molto importante. Tanti i lavori che l’hanno messa in luce e l’hanno portata nel cuore dei telespettatori. Proprio sul set si è innescato un legame speciale tra la Chillemi e Diana Del Bufalo. Insomma, la sua storia professionale le ha permesso di far nascere dei rapporti decisamente interessanti.

Francesca Chillemi, il motivo dietro il nome di sua figlia: come mai si chiama Rania?

Oltre al suo lato professionale, Francesca Chillemi è unita sentimentalmente con Stefano Rosso. I due si sono conosIl presidente di L. R. Vicenza e l’attrice sono uniti ormai da tempo e nel 2016 hanno visto la gioia di diventare genitori. Tra le tante curiosità che hanno colpito, una riguarda il nome scelto per la bambina. Rania ha colpito tutti gli affezionati alla coppia per la sua particolarità.

Sempre più, dopo questa scelta, si sono chiesti il motivo che ha portato a tale nome. La spiegazione è stata fatta dalla stessa Chillemi che ha svelato una certa ammirazione per la regina Rania di Giordania. Inoltre, l’ex Miss Italia ha sempre avuto la volontà di dare un nome speciale capace di esser ricordato indipendentemente dal cognome.

Il nome ha sicuramente attirato l’attenzione. Dopo la spiegazione dell’attrice, tale nome ha acquisito ancora più valore. Anche perché la Regina si è sempre mostrata una donna bella, indipendente e con uno stile unico. Aspetti che, di certo, la Chillemi si augura possa avere anche sua figlia. Tale curiosità, di certo, rende ancora più prezioso il legame con i fan. L’arrivo di Rania, dunque, ha dato ancora più valore al rapporto con Stefano Rosso. La sua nascita ha portato ancora più gioia ed ha rappresentato un altro punto positivo per l’attrice.

Tra Rosso e la Chillemi, però, non si è ancora verificato il matrimonio. Cosa che ha portato tanti ad interrogarsi. Tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso ci saranno le nozze a breve? Loro hanno un’idea ben precisa.

Impostazioni privacy