Teresa Langella, richiesta di aiuto ai fan: il problema sta peggiorando

Teresa Langella ha chiesto aiuto ai suoi tanti follower. L’ex tronista ha svelato un problema che sta peggiorando sempre di più. Ecco da cosa è stata colpita.

Teresa Langella ha svelato un problema che sta via via peggiorando. Una patologia comune ma che la sta ostacolando in maniera molto seria ed intensa. Per questo motivo ha inviato una richiesta di aiuto social per provare a risolvere il tutto.

Teresa Langella
Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne è un volto, ormai, amatissimo. L’esperienza nel dating show Mediaset non le ha dato solo una storia d’amore davvero importante ma anche un seguito decisamente interessante. Sul suo Instagram, infatti, conta ben 906 mila follower e conduce un’attività in cui svela tanto ai suoi affezionati.

Teresa Langella dedica molto spazio ai suoi affezionati. Soprattutto nelle storie del social pubblica vari ambiti della sua vita. Qualche settimana fa Teresa Langella ha svelato la sua battaglia legale. Una ferita che si è riaperta e che ha voluto condividere sui social. Questa volta, invece, l’ex di Uomini e Donne ha portato alla luce un piccolo ma fastidioso problema.

Teresa Langella e il problema dell’alluce valgo: la sua richiesta di aiuto

Il problema dell’alluce valgo è qualcosa di molto comune. Pare, infatti, che tale patologia abbia colpito anche Teresa Langella. Tramite una stories dedicata, l’Influencer ha mostrato la foto dei suoi piedi sottolineando che sono sempre più storti.

Ma non è finita qui dato che la Langella chiede aiuto anche i suoi affezionati. L’ex tronista, a tal proposito, ha chiesto ai suoi affezionati esperienze dirette in merito. Questo perché, secondo lei, tale problema pare stia peggiorando. Insomma, nonostante un problema comune pare che la Langella stia notando qualcosa che la sta facendo preoccupare.

Ricordiamo che tale patologia si palesa tramite una deviazione laterale dell’alluce. Questo con la sua inclinazione progressiva determina come effetto domino una deviazione assiale delle altre dita. Innescando una serie di conseguenze che portano il piede a peggiorare.

Insomma, la situazione un po’ preoccupa Teresa Langella. Di certo, saranno state varie le risposte in merito a tale patologia. Magari con le altre esperienze, la Langella potrà risolvere questo problema che sta diventando sempre più fastidioso. Staremo a vedere, dunque, come evolverà tale situazione e in che modo risolverà il tutto l’Influencer.

Teresa Langella problema
Instagram
Impostazioni privacy