“La corsa in tribunale”, Teresa Langella la ferita si riapre: la battaglia continua

Una dolorosa ferita che si riapre per Teresa Langella. L’ex Uomini e Donne ha condiviso delle stories che hanno toccato i fan.

Teresa Langella si è sempre mostrata sorridente e con una personalità fortissima. La sua avventura ad Uomini e Donne le ha concesso di mettersi in mostra. In quella occasione lo ha fatto con tutta se stessa. Di fatto, generando un grande affetto verso la sua persona. Affetto che, ancora oggi, si riversa suoi suoi profili social. Di recente, però, la Langella è stata protagonista di un episodio drammatico.

Teresa Langella
Instagram

Oggi, Teresa Langella è amatissima e seguitissima. La sua relazione con Andrea Del Corso procede in maniera stabile e forte. I due, però, da qualche mese sono al centro di una situazione davvero drammatica. Qualche mese fa, infatti, la Langella ha svelato di essere stata molestata dal medico chirurgo a cui si era rivolta.

Teresa Langella ha avuto il coraggio di raccontare tutto quello che stava avvenendo. Quanto accaduto, come possiamo immaginare, l’ha segnata in maniera profondissima. Anche perché tutta la vicenda è finita in tribunale. Proprio per questo motivo, l’ex tronista ha voluto lanciare due messaggi molto importanti. Soprattutto perché esprimono cosa stia provando in questo momento Teresa Langella.

Teresa Langella, la seconda udienza in tribunale: le sue parole

Nella vita ci sono degli eventi che difficilmente possono essere dimenticati. Sicuramente quanto vissuto da Teresa Langella è una di quelle. Il dolore, il dramma provato in prima persona difficilmente andrà via. Ma, in parte, tale sofferenza può essere attenuata grazie all’intervento della legge. Ed è proprio questo che ha sottolineato l’ex di Uomini e Donne.

La Langella ha dedicato a quanto vissuto 2 stories attraverso il suo profilo Instagram. Nella prima ha sottolineato di come l’amore vinca sempre così come la verità. Aggiungendo di come il suo confidare nella legge sia totale perché faccia il suo corso. Il tutto mostrando la foto di lei e del suo Andrea sullo sfondo.

Nella seconda storie, la Langella ha postato le mani unite di lei e di Andrea Del Corso. In questo caso ha spiegato di come ci sia stata la corsa in Tribunale per raggiungere la seconda udienza. Ed è lì che ha visto “lui”. Quel dottore che tanto le ha fatto male. Ma il dottore non ha procurato dolore solo a lei ma anche ad altre tantissime persone. La Langella, però, sottolinea di sapere che andrà tutto bene perché scrive: “Siamo dalla parte del bene“. La vicenda giudiziaria è ancora in essere, Teresa Langella sicuramente terrà aggiornati i suoi follower su quello che accadrà. Tutti si augurano che la legge vada in favore delle persone che oggi hanno una ferita impossibile da risanare.

Teresa Langella, udienza
Instagram
Impostazioni privacy