Home News Ludovica Valli, il dolore è inaspettato: “Sono sconvolta”, il messaggio d’addio commuove

Ludovica Valli, il dolore è inaspettato: “Sono sconvolta”, il messaggio d’addio commuove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Ludovica Valli è rimasta sconvolta dalla notizia della prematura morte. L’influencer ha deciso di scrivere un messaggio di addio che ha commosso tutti i fan: ecco che cosa ha scritto.

L’influencer è una delle più seguite ed amate sui social. Una popolarità arrivata grazie a Uomini e Donne che l’ha avvicinata al grande pubblico. In queste ultime ore l’ex tronista è rimasta senza parole quando ha appreso la notizia della morte prematura del suo ex corteggiatore, tanto che ha deciso di scrivere un commosso pensiero e condividerlo con i fan.

ludovica valli
fonte foto: Instagram

Il percorso fatto da Ludovica Valli all’interno dello studio di Uomini e Donne è stato uno dei più seguiti ed amati da parte dei fan del dating show. Un’esperienza iniziata sei anni fa e che l’ha portata nel cuore dei telespettatori, anche grazie all’aiuto dei suoi corteggiatori Manuel e Fabio con i quali ha condiviso un periodo intenso.

Ricordi indelebili per l’ex tronista che ha deciso di sottolineare quanto sia rimasta sconvolta dalla notizia della morte di Manuel Vallicella, il suo corteggiatore, con il quale ha vissuto dei momenti emozionanti. Proprio a lui ha deciso di rivolgere un commovente pensiero, scrivendo un messaggio sui social dicendosi sconvolta di quanto accaduto.

Morto Manuel Vallicella: Ludovica Valli, il messaggio emoziona

C’era da aspettarselo che Ludovica Valli condividesse un pensiero o un ricordo in merito al suo ex corteggiatore con il quale ha condiviso momenti intesi all’interno del dating show di Canale 5. “Sono sconvolta, sono senza parole”, si legge in una storia Instagram postata dall’ex tronista che, nonostante la sua scelta sia ricaduta su Fabio, ha conservato un ottimo ricordo di Manuel.

Ludovica è rimasta senza parole così come la maggior parte delle persone che lo ricordano all’interno dello studio di Cinecittà, prima nei panni di corteggiatore e poi di tronista. La scomparsa di un ragazzo di 35 anni lascia senza fiato e coinvolge tutti in maniera indistinta, come normale che sia.

L’influencer ha raccolto in un collage alcuni momenti che ha passato insieme a Manuel durante il percorso all’interno di Uomini e Donne. “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuti è stato un onore”, si legge nelle medesima storia social.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

“Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Manuel, fai buon viaggio”, ha poi concluso Ludovica non mascherando il dolore e l’emozione nelle sue parole. Una notizia che ha sconvolto ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mattina di mercoledì 21 settembre.

ludovica valli
fonte foto: Instagram