Nancy Brilli senza trucco, così non l’avete mai vista: lo scatto spiazza

Nancy Brilli ha condiviso sui suoi canali social una foto in cui si mostra senza trucco. L’attrice così non era mai stata vista, i fan sono rimasti spiazzati.

L’attrice non ha mai temuto le critiche e si è sempre mostrata al pubblico con una sicurezza degna di chi è consapevole di quanto vale. Un fascino ed una bellezza senza tempo che ha attraversato decenni. Poche ore fa, l’interprete del cinema italiano ha deciso di mostrarsi al naturale, condividendo uno scatto senza trucco.

nancy brilli
fonte foto: Ansa

Nel mondo del cinema italiano ci sono grandi personalità artistiche che hanno saputo emergere con il loro talento e con una bellezza evidente. Una delle attrici che negli anni sono diventate delle icone per il pubblico c’è Nancy Brilli, che non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è, esponendo i suoi piccoli difetti estetici.

L’attrice ha un profilo Instagram molto seguito, dove condivide diversi momenti legati alla sua quotidianità e alla sua professione. Poche ore fa ha fatto un ‘regalo’ ai suoi fan e ha postato una foto in cui appare senza trucco. Uno scatto inedito nel quale si è mostrata con tutta la sua bellezza naturale e senza filtri.

Nancy Brilli, bellezza al naturale: la foto senza trucco

Se in molti parlando della bellezza senza età di Sabrina Ferilli, è impossibile che in questa cerchia non venga citata anche la collega con la quale ha recitato per parecchi anni. Nancy Brilli è considerata una delle donne più belle del cinema italiano e questa volta ha lasciato tutti i fan a bocca aperta con una foto pubblicata.

L’attrice ha deciso di postare, tramite le sue storie Instagram dove è sempre molto attiva, uno scatto in cui ha deciso di farsi vedere al naturale ed augurare il buongiorno ai suoi follower. “Buongiorno, vado a fare gym per la schiena”, ha scritto Nancy sul social condividendo con i suoi fan la sua quotidianità.

Una bellezza senza tempo per la Brilli che pochi mesi fa ha deciso di confessare a tutti qual è il suo segreto della forma fisica. È proprio in questa circostanza dove ha parlato dei suoi allenamenti e soprattutto della sua dieta alimentare. Uno stile di vita che ha capito fare per lei.

nancy brilli senza trucco
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy