Benedetta Parodi rifatta? Uno scatto di 20 anni fa svela tutto

Benedetta Parodi rifatta? Una domanda che in molti si fanno, ma lo scatto che risale a venti anni fa ha svelato il mistero: ecco il prima e dopo della conduttrice.

Tra le donne conosciute nel mondo dello spettacolo e della tv c’è la conduttrice e la food blogger che ha sempre portato in scena la sua professionalità e la sua eleganza davanti le telecamere. Uno stile inconfondibile ed una bellezza naturale che ha fatto breccia nel cuore di tanti telespettatori, ma ha ceduto anche lei ai ritocchini estetici?

benedetta parodi
fonte foto: Ansa

Benedetta Parodi è una delle donne più amate del piccolo schermo, una carriera televisiva che l’ha portata a raggiungere grandi risultati professionali. Al di là della sua attività come giornalista e conduttrice, la sorella di Cristina è emersa anche grazie al suo aspetto fisico ed una bellezza definita ‘acqua e sapone’.

Esattamente come succede ai suoi colleghi e colleghe, il pubblico anche su di lei si chiede se abbia ceduto ai ritocchini estetici, frequenti in molti personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo. A svelare la verità è stata proprio lei che ha condiviso una foto di venti anni fa, lo scatto del primo e dopo non lascia dubbi.

Benedetta Parodi a venti anni: il prima e dopo spiazza i fan

Qualche tempo fa, la conduttrice è stata una delle vittime della celebre rubrica di Striscia la notizia Fatti e rifatti, dove il programma di Antonio Ricci aveva messo in evidenza come la conduttrice sia leggermente cambiate negli anni, come si legge anche sul portale MeteoWeek. Nonostante ciò, Benedetta Parodi ha condiviso una foto di quanto aveva 26 anni.

La conduttrice ha pubblicato una foto datata nel 1998 di quando ha fatto un viaggio con l’attuale marito Fabio Caressa, con il quale ha avuto un primo incontro da ricordare. Una immagine che è stata scattata proprio dal telecronista sportivo durante il loro viaggio in America, dove la vediamo piegata sull’Hollywood Walk of Fame dove Marilyn Monroe ha lasciato le impronte delle sue mani.

È tornata in quel posto quasi venticinque anni dopo e ha deciso di fare un remake di quella foto, mostrando come dal 1998 al 2022 la sua bellezza non è cambiata. Le immagini sono quasi identiche, dove a cambiare è solo il taglio dei capelli, dove oggi li ha più lunghi mentre ventiquattro anni fa li aveva più corti.

benedetta parodi
prima e dopo, fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy