Vorrei dirti che non va in onda, Isoardi in panchina: troppa concorrenza?

Elisa Isoardi è da poco tornata alla conduzione di un programma. Vorrei dirti che in onda su Rai 2 non verrà trasmesso. Molti si chiedono il perché di questa decisione, troppa concorrenza? Scopriamo i dettagli insieme.

Il palinsesto televisivo può essere modificato in base alle esigenze. In questa occasione, il programma condotto da Elisa Isoardi non verrà mandato in onda. Una scelta che ha sorpreso gli affezionati dato che la prima puntata è andata in onda lo scorso 11 settembre.

Vorrei dirti che Elisa Isoardi
Ansa Foto

Il programma condotto da Elisa Isoardi, Vorrei dirti che, mette al centro di tutto delle storie emozionanti che si raccontano durante il pranzo della domenica. Questa occasione è il momento ideale per far venir fuori i ricordi e i desideri dei protagonisti. Dopo la prima puntata, però, questa settimana non ci sarà la trasmissione.

Con il palinsesto autunnale, la concorrenza è davvero foltissima. Tra Mediaset e Rai, l’offerta è davvero ampia. Lo slittamento del programma condotto dalla Isoardi ha fatto pensare a molti che la risposta è questa. Troppa concorrenza che avrebbe portato la Rai a rinviare l’episodio. Ma è davvero così?

Vorrei dirti che non va in onda, perché? I motivi del cambiamento

Sia la Rai che Mediaset cercano di dare ai telespettatori sempre il meglio. L’autunno, ad esempio, è atteso anche per vedere le novità preparate dai volti noti della domenica. Per quanto riguarda Mediaset, ci saranno Amici e Verissimo a far compagnia i telespettatori. Mentre la Rai con Mara Venier farà una lunga e serie analisi sulla questione di Totti e la Blasi. Domenica In, dunque, darà vita ad uno speciale.

Vedendo queste alternative, molti non possono fare altro che pensare che il rinvio sia stato deciso per la troppa concorrenza. Dall’altronde si parla di tre programmi storici della televisione italiane e per questo seguitissime. Il motivo dello slittamento, però, è un altro. Rai 2, alle 15, ospiterà la Coppa Davis 2022 in una partita della fase a gruppi che vedrà sfidarsi Italia e Svezia. Un evento che, visto le recenti vittorie nazionali, attirerà l’attenzione degli affezionati.

Se il programma Vorrei dirti che vedrà una domenica di stop, diverso è il discorso sulla Isoardi. La conduttrice, infatti, sarà ospite nel programma Rai 1, Da noi… a ruota libera che andrà in onda dalle 17:20. Insomma, per gli affezionati delle conduttrice ci sarà comunque l’occasione di vederla questa domenica.

Durante le interviste, la conduttrice ha sempre dato spunti interessanti. Di solito, la Isoardi riesce a svelare retroscena molto importanti. Pochi giorni fa, Elisa Isoardi ha fatto nomi e cognomi per il suo ritorno in televisione. Personalità che le hanno permesso un nuovo capitolo. Capitolo che attendeva da tanto e che ora è finalmente arrivato.

Impostazioni privacy