Lui è Edoardo, suo padre è il conduttore più amato della tv: lo riconosci?

Avete riconosciuto questo ragazzo nella foto? È il figlio del conduttore più amato della tv. Anche lui potrebbe seguire le orme del padre: ecco di chi si tratta.

Non sempre i figli di personaggi famosi sono conosciuti al grande pubblico. Alcuni di loro scelgono di intraprendere strade completamente diverse da quelle dei genitori, mentre altri preferiscono accettare il paragona e tuffarsi nelle stessa strada professionale. Non tutti sanno che il conduttore amatissimo dal pubblico ha un figlio al quale è molto legato.

edoardo scotti
fonte foto: Instagram

Il ragazzo che vediamo nella foto è il figlio di uno dei nomi più in vista del piccolo schermo, in quanto sono anni che è al timone di programmi televisivi che gli hanno regalato un grande successo mediatico. Lui si chiama Edoardo e da qualche tempo ha iniziato a muoversi anche lui nel mondo dello spettacolo, anche se ha scelto un ramo completamente diverso da quello del padre.

I fan più affezionati al conduttore avranno sentito spesso parlare di lui, visto che hanno un rapporto bellissimo e di recente Edoardo è diventato padre, rendendo nonno per la prima volta il presentatore di punta di Mediaset di una bellissima bambina che porta il suo nome. Avete capito di chi stiamo parlando?

Edoardo Scotti, figlio di Gerry: sulle orme del padre?

Edoardo che vediamo nella foto è proprio il figlio di Gerry Scotti, nato a Milano nel 1992 dal matrimonio tra il conduttore e la moglie Patrizia Grosso. Ha voluto intraprendere una carriera simile a quella del padre dopo aver studiato all’American School of Milan e poi si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

A differenza di Gerry che lavora davanti le telecamere, Edoardo ha preferito scegliere un percorso che lo tenesse dietro la macchina da presa. Dopo il percorso di laurea, infatti, si è trasferito a Los Angeles proprio per iniziare un percorso nel mondo della regia, dove ha iniziato a lavorare come come aiuto regia e assistente.

Ma non solo regia. In molti lo ricorderanno quando è stato inviato dello Show dei Record nel 2015, dove è stato in Cina e negli USA per tutti coloro che volevano entrare nel guinners dei primati. La sua professione come regista lo ha spinto a lavorare anche in Rai e Sky, oltre che Mediaset.

In merito alla sua vita privata sappiamo che da anni è legato alla moglie Ginevra Piola, giornalista di Mediaset che ha conosciuto nel 2018 e con il quale è diventato padre per la prima volta di Virginia, la bambina che porta il nome del nonno.

Impostazioni privacy