Home Televisione Caterina Balivo scatena la polemica: la frecciatina in diretta Tv

Caterina Balivo scatena la polemica: la frecciatina in diretta Tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31

Caterina Balivo è tornata in Tv e si è fatta sentire. La conduttrice si è presentata ‘travestita’ e ha scatenato una polemica: il video ha fatto il giro del web.

Dopo più di due anni di pausa dal piccolo schermo, la conduttrice è tornata ufficialmente in televisione. Un ritorno partito con la stagione estiva e che sta continuando anche nel periodo autunnale. Proprio nella prima puntata del nuovo programma che la vede al timone ha scatenato una polemica che in poco tempo ha fato il giro dei social: la frecciatina è pungente.

caterina balivo
fonte foto: Ansa

Al pubblico televisivo è stato finalmente presentato il nuovo programma che li accompagnerà per i prossimi mesi della stagione. Si tratta di Lingo – Parole in gioco, il nuovo format che va in onda su La7. Il quiz è composto da tre coppie di concorrenti che sono legati tra di loro da rapporti sentimentali, di lavoro, di amicizia o di parentela.

Il game show vede alla guida Caterina Balivo che, dopo averla vista di recente nel programma di Tv8 Chi vuole sposare mamma e di Rai 2 Help – Ho un dubbio, si è trovata pronta per questa nuova avventura. E proprio nella prima puntata ha deciso di scatenare una polemica che non è passata inosservata, lanciando una frecciatina bella e buona.

Caterina Balivo lancia una frecciatina con i baffi, è polemica: il video è virale

Un inizio scoppiettante per Caterina Balivo al timone di Lingo – Parole in gioco. La conduttrice ha cercato la polemica presentandosi in onda con dei baffi finti nel primo appuntamento del game show del pre-serale su La7. Il motivo di questo ‘travestimento’ è per sollevare la questione della differenza di genere che c’è in Tv ed in particolare per determinati programmi.

La conduttrice partenopea ha sottolineato che in quella fascia orario, ovvero alle ore 18.50 quando va in onda anche lei con Lingo, ci sono solo uomini alla conduzione di quiz tv. Mentre lei è la prima a guidare un gioco televisivo, per lei si tratta di un sogno che si realizza da quando fa Tv, perché ha sempre sperato che le venisse affidato un game.

“A quest’ora, in questo tipo di programmi, ci sono solo uomini. – ha detto la Balivo salutano il pubblico che si era collegato per vederla – Nel 2022 facciamo ancora differenza di genere? – ha tuonato – Ci ho provato a camuffarmi da uomo ma mi risulta ancora difficile – prosegue – L’importante è essere bravi e noi speriamo di diventarlo”.

Parole che sicuramente non sono passate inosservate. A dir la verità ha ragione, proprio nelle reti concorrenti c’è Marco Liorni con Reazione a Catena, che poi sarà sostituito da Flavio Insinna con L’Eredità, e Gerry Scotti con Caduta Libera, che nel nuovo anno lascerà il posto a Paolo Bonolis con Avanti un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)