Salvo Sottile non trattine l’emozione: è la prima volta che accade per lui

Salvo Sottile non è riuscito a trattenere l’emozione durante la prima puntata del talk show di Rai 2. È la prima volta che succede per lui: ecco di che cosa si tratta.

Il conduttore è tornato in onda con il popolare programma della mattina della seconda rete ammiraglia, dando il via in modo definitivo alla sua nuova stagione televisiva. È proprio durante il primo appuntamento, l’ex volte di Quarto Grado non è riuscito a trattenere l’emozione e la gioia. È la prima volta che l’ha visto all’interno degli studi.

salvo sottile
fonte foto: Ansa

Dopo il successo dello scorso anno, anche in questa stagione i dirigenti di viale Mazzini hanno decido di puntare su Salvo Sottile e Anna Falchi per la conduzione de I Fatti Vostri, longevo programma della mattina di Rai 2 che è rimasta orfana di Giancarlo Magalli, che per tanti anni è stato alla guida fino di decidere di lasciare.

I due conduttori, che hanno svelato degli aneddoti sul loro rapporto, sono tornati nello studio dello scorso anno ed hanno ritrovato quella loro alchimia che avevano lasciato. Proprio durante il primo appuntamento, andato in onda lunedì 12 settembre, Sottile non è riuscito a trattenere l’emozione per la situazione che si è ritrovato davanti, rimanendo piacevolmente stupito.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile emozionato: “Finalmente è successo”

Salvo Sottile e Anna Falchi sono tornati insieme al timone de I Fatti Vostri, perché ‘squadra che vince non si cambia’ e loro hanno dimostrato di ottenere grandi risultati. Proprio durante la prima puntata del format della mattina di Rai 2, il conduttore, nel lanciare la nuova edizione del programma, non si è trattenuto ed è apparso visibilmente emozionato.

Proprio in apertura della puntata, il presentatore ha voluto sottolineare una grande novità che nelle passate edizioni non c’era. Ovvero che che il pubblico è senza mascherina. Una situazione che ha reso felice Salvo Sottile, visto che per lui è la prima volta che vede il pubblico in studio senza mascherina, in quanto è stato promosso in Rai e chiamato a I Fatti Vostri durante la morda del Covid.

“Finalmente vedo il pubblico senza mascherine. – ha detto Sottile non mascherano l’emozione – Quanto ci siete mancati, il nostro pubblico, il comitato, non vediamo l’ora di cominciare”, ha poi chiosato il conduttore per poi lanciare definitivamente la puntata in cui hanno trattato di vari argomenti. Tra tutti ha voluto ricordare la gioia che hanno dato all’Italia la nazionale di pallavolo maschile che si sono laureati campioni del mondo.

Impostazioni privacy