Home Personaggi Gina Lollobrigida, come sta dopo il ricovero? Le sue condizioni

Gina Lollobrigida, come sta dopo il ricovero? Le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Gina Lollobrigida è stata protagonista di un incidente. Un momento che sta destando non poche preoccupazioni. Ma quali sono le attuali condizioni dell’attrice? Ecco come sta.

Delicato incidente per Gina Lollobrigida. La storia attrice è stata vittima di una caduta che da destando qualche preoccupazione. Oggi, l’interprete di 95 anni è ricoverata in ospedale e i fan si chiedono quale siano le sue attuali condizioni.

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida ha sicuramente segnato il cinema italiano. Molti, a tal proposito, la definiscono una delle interpreti più autorevoli e significative della settima arte. A dimostrazione delle sue tantissime qualità messe in campo. Il suo seguito, quindi, è stato a dir poco meritato. Questo è stato conquistato con le sue tante capacità.

Parlando di una personalità così storica, l’attenzione è sempre ampia. Oggi, però, la Lollobrigida vive un momento non proprio sereno. Simile a quello vissuto quando Gina Lollobrigida ha sfiorato la morte. Quel giorno ha segnato l’interprete in maniera particolare. Ora, invece, tutto si è scatenato tramite una caduta che l’ha costretta al ricovero. Ma come sta adesso?

Come sta Gina Lollobrigida? Tutto sulle sue condizioni

La preoccupazione attorno le condizioni di salute di Gina Lollobrigida sono aumentate nel giro di poco tempo. La caduta che si è verificata nella sua abitazione non è passata inosservata. Nonostante il ricovero, come riportato da La Repubblica che ha sentito il legale dell’attrice, la Lollobrigida sta bene.

Il pericolo incidente è avvenuto nella sua abitazione. Questo le ha provocato una frattura scomposta del femore. Cosa che ha portato i medici a sottoporla ad un intervento. Per loro, infatti, non si poteva fare altro. L’avvocato dell’attrice, però, ha voluto tranquillizzare tutti. Il legale ha svelato che Gina Lollobrigida sta bene e che l’aveva sentita poco prima. In chiamata, lei era tranquilla e stava guardando un film.

Insomma, anche in questa occasione l’amata attrice ha mostrato di avere una tenacia molto importante. In attesa dell’operazione, quindi, le condizioni sono stabili e la Lollobrigida è parsa, secondo le parole del suo legale, molto tranquilla. Fattori che non possono che mettere una certa tranquillità in tutte le persone.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Una piccola curiosità è legata alla politica. Gina Lollobrigida è candidata alle prossime elezioni con il partito Italia Sovrana e Popolare, la lista di Marco Rizzo. L’attrice è candidata a Latina. Candidatura legata anche all’intermediazione di Antonio Ingroia. Questa piccola avventura, però, non rappresenta la prima volta per l’attrice. Già nel 1999 si era candidata al Parlamento d’Europa tramite la lista dei Democratici.

Prima della politica e dell’elezioni, l’attrice deve recuperare la sua salute fisica. Arriveranno sicuramente aggiornamenti dopo la sua operazione e vedremo, dunque, come la storica attrice riprenderà il suo percorso.