Wilma Goich al GF Vip 7? Solo ad alcune condizioni: la confessione

Si è parlato tanto della possibile entrata di Wilma Goich al GF Vip 7. Dopo tante indiscrezioni a parlare adesso è lei: ecco quali sono le sue condizioni e che cosa vorrebbe.

La cantante italiana è uno dei nomi più ‘caldi’ che sono stati accostati al reality show che, per un altro anno consecutivo, sarà condotto da Alfonso Signorini. Tanti sono stati i rumor che volevano la sua presenza nella casa. Delle indiscrezioni che non hanno visto una conferma ufficiale, ma nemmeno una smentita. Ma adesso si fa un po’ più di chiarezza in merito.

wilma goich gf vip 7
fonte foto: screen tv

Il GF Vip 7 è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano nella nuova stagione televisiva. Per il momento c’è ancora un gigantesco punto di domanda sul cast, dove sono stati fatti solo pochi nomi. Mentre per gli altri ci sono solamente incertezze e dubbi. Tra le presenze incerte c’è anche quella di Wilma Goich, che in queste settimane era stata data per certa.

L’ex moglie di Edoardo Vianello non ha smentito la possibilità di entrare nella casa di Cinecittà e valicare la famosa porta rossa di Canale 5. Tuttavia, non ha nemmeno confermato la sua presenza. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha confessato quali sono i suoi timori e le sue condizioni per dire di ‘sì’ ad Alfonso Signorini.

GF Vip 7, Wilma Goich nella casa: ecco che cosa vuole trovare

In questi giorni il focus centrale in merito al reality riguarda proprio il possibile cast. Per diversi portali la cantante sarà una delle concorrenti del GF Vip 7, anche se l’ufficialità non ancora è arrivata. Proprio durante l’intervista Wilma Goich ha rivelato che nella casa spera di trovare pace e staccare da tutto.

Ha ammesso che sarebbe la giusta esperienza per tornare a prendere un po’ di tempo per sé stessa, senza telefono e lo stress degli impegni della quotidianità. Anche se il suo timore è quello di lasciare da solo il nipote Gianlorenzo che, da quando la mamma è venuta a mancare, vede in lei un vero punto di riferimento. Susanna Vianello è morto prematuramente nel 2020.

Ma ha deciso di confessare anche quale sarebbe il momento più complicato, rivelando che per lei sarebbe difficile ritrovarsi sotto lo stesso tetto con persone che sono sconosciute ed ha paragonato il reality all’esperienza della colonia di quando era una bambina. Tra i contro c’è anche il fatto che negli anni precedenti ha visto che la casa era sporca e disordinata.

Impostazioni privacy