Katia Ricciarelli stravolge tutto, sembra un’altra persona: fan stupiti

Katia Ricciarelli appare in un modo completamente diverso da come il pubblico ha imparato a conoscerla nella casa del Gf Vip. I suoi rapporti si sono stravolti: ecco che cosa è successo.

Negli ultimi anni la soprano è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Sono sempre più numerose le sue apparizioni sul piccolo schermo. La ciliegina sulla torta è stata la sua partecipazione alla sesta edizione del reality show di Canale 5, dove il pubblico ha conosciuto il suo carattere forte e pungente. Ma adesso le cose sembrano cambiate. Le sue “nemiche” sono diventate le sue amiche a pochi mesi dalla finale del programma.

katia ricciarelli
fonte foto: Ansa

Pare proprio che Katia Ricciarelli voglia buttarsi il passato alle sue spalle e metterci una pietra sopra. La cantante lirica, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di numerosi scontri, litigate e incomprensioni con alcuni inquilini nella casa. Delle dinamiche che hanno creato distanza tra lei e queste persone, ma che adesso sembrano solo un lontano ricordo, o almeno provano ad esserlo.

Pare proprio che la soprano sia intenzionata a fare pace con un po’ di persone con le quali ha avuto degli battibecchi all’interno della casa. A colpire di più è stato il suo gesto nei confronti delle sorelle Selassié e la cena insieme a Nathalie Caldonazzo. Proprio le concorrenti con cui aveva discusso di più.

Katia Ricciarelli, disgelo con le Selassié e Caldonazzo: è una nuova amicizia?

La presenza di Katia Ricciarelli nella casa del Gf Vip è stata ricompensata con uno stipendio stellare. La soprano, uscita ad un passo dalla finale, non ha risparmiato molte persone, mettendosi sempre al centro di discussioni e litigate, che spesso hanno diviso il web. Ma adesso le cose sembrano cambiate, soprattutto nei confronti delle sorelle etiopi e della showigirl e attrice.

Non è passano inosservato ai fan il suo gesto nei confronti di Jessica, Lulù e Clarissa. Katia, infatti, dopo qualche mese dalla fine del Gf Vip ha deciso di iniziare a seguire sui social le sorelle Selassié. Queste ultime però, come sottolineato dal portale Gossip e Tv, non ancora hanno iniziato a seguire la cantante. Chissà se dopo questo passo in avanti fatto dalla Ricciarelli inizieranno a farlo pure loro.

Un’altra notizia che ha stupito i fan è la cena con Nathalie Caldonazzo. Le due sono state spesso al centro di discussioni all’interno della casa, anche se un piccolo riavvicinamento c’era stato già nelle ultime puntate, dove hanno provato a chiarirsi. Ma la cena potrebbe essere un chiaro segnale di una nuova amicizia tra le due.

Chissà se un riavvicinamento ci sarà anche con Miriana Trevisan, la donna con la quale ha discusso di più nella casa. Katia più volte si è rivolta alla showgirl con insulti e minacce, venendo più volte criticata dal web.

Impostazioni privacy