Donna con le labbra più grandi al mondo, il record stupisce: l’opinione si divide

Ci sono dei record che fanno il giro del mondo. In questo caso, a stabilirlo è stata una donna tramite le sue voluminose labbra. Per ottenere quel risultato ha dovuto sottoporsi a svariati interventi. L’opinione pubblica si è completamente divisa.

Nel corso del tempo abbiamo visto sempre più persone sottoporsi ad interventi chirurgici. In certi casi, si è assistito ad un completo e radicale cambiamento. Scenari che hanno portato grandissima perplessità e sorpresa nel pubblico italiano.

Donna labbra più grandi al mondo
Adobe Stock

Su questo argomento, l’opinione pubblica tende a dividersi sempre. L’estremizzazione, come possiamo immaginare, è sempre un tema molto dibattuto. Un’estremizzazione che, alle volte, fa nascere anche dei veri e propri record. Come in questo caso, in cui le labbra di una giovane donna hanno stabilito un record per le tante iniezioni di acido ialuronico. È arrivata, la ragazza, ad un numero di 30 iniezioni.

La chirurgia, quindi, torna nuovamente a far discutere. Qualche settimana fa abbiamo parlato di una donna bellissima ma che è stata rovinata dalla chirurgia. Anche in questo caso, il medico di fiducia ha messo in guarda la giovane ragazza. Sottolineando che a lungo a dare le iniezioni potrebbero esserle fatali. Ma Andrea Ivanona continua per la sua strada. E non si ferma qui.

Andrea Ivanona, la donna con le labbra più grandi al mondo: il suo cambiamento

Per arrivare allo storico risultato, Andrea Ivanona, 23enne bulgara, si è sottoposta, almeno per il momento, a 30 iniezioni. Per portare avanti le sua labbra, però, l’Influencer ha raccontato al Sun di cambiare fisionomia del viso e lavorare su mento e mascella. Nonostante siano così grandi, però, la Ivanona sottolinea che, qualora lo volesse, sarebbe pronta a ridurre le dimensioni.

Nella sua intervista ha svelato che anche il suo seno è destinato a cambiare. Non sa bene, però, se l’intervento avverrà in Germania oppure in Turchia. Altra piccola curiosità che riguarda questa parte del suo corpo è che pare sia stata già aumentata. Lei, però, è decisa ad aumentare ancora di più.

Il suo percorso è iniziato nel 2018, nonostante i tanti consigli medici Andrea è andata avanti per la sua strada. Oggi è una donna molto diversa con 20 mila followers al suo seguito. Nell’intervista al Daily Star ha svelato di esser raggiunta da tanti messaggi da parte dei fan. Messaggi in cui la invitano in vacanza e a visitare varie parti del mondo.

Come possiamo immaginare, l’opinione è completamente spaccata. La stessa Ivanona ha confessato che tante persone le puntano il dito contro e discutono il suo aspetto. Altri, però, le fanno i complimenti e tendono a volersi scattare una foto con lei. Una situazione, quest’ultima, che la inorgoglisce. Dunque, se da una parte tanti sono contro dall’altra sono a favore.

Andrea Ivanona, labbra
Instagram
Impostazioni privacy