Uomini e Donne, corsa in ospedale per l’ex tronista: momenti di panico

Corsa in ospedale per l’ex tronista di Uomini e Donne dopo che la compagna incinta ha accusato un malore. È stato lui che comunicato e aggiornato tutti i suoi fan sui social: ecco come sta.

Grande preoccupazioni per i follower di uno degli ex tronisti più apprezzati dal pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. Il giovane ragazzo è apparso sui suoi canali social in cui aveva comunicato a tutti l’annullamento dei suoi impegni professionali per via di un malore improvviso per la sua compagna che aspetta il loro primo figlio. Il momento ha creato grande agitazione tra i fan.

uomini e donne

È successo tutto in poche ore e la notizia si è diramata immediatamente sul web, dove in tanti si sono preoccupati sullo stato di salute della ragazza. L’ex tronista, infatti, era intervento sui suoi canali social per comunicare che non avrebbe preso parte ad un evento che lo vedeva tra gli ospiti. Una serata annullata per via di un malore della compagna che ha costretto l’ex volto di Uomini e Donne a recarsi d’urgenza in ospedale.

Stiamo parlando di Luigi Mastroianni che nelle scorse ore ha tenuto il peggio. Le sue parole hanno generato grande preoccupazione tra i fan che hanno appreso la notizia proprio da lui sui suoi canali social. L’ex tronista, che ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Irene Capuano, ha spiegato che aveva annullato tutti i suoi impegni per stare accanto alla compagna che è in dolce attesa e che non si era sentita bene. Andiamo a vedere come sta.

Luigi Mastroianni, malore per la compagna: corsa in ospedale per l’ex Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e la compagna sono finiti in ospedale nelle scorse ore. L’ex tronista ha ammesso che la fidanzata Anna Scuderi non si è sentita bene e per questo motivo sono andati al pronto soccorso. Uno dei volti più amanti di Uomini e Donne è un deejay e sono tantissime le serate dove si esibisce in discoteca, ma questa volta è stato costretto ad annullarne una.

Luigi e Anna hanno trascorso l’intera notte in ospedale, come lui stesso ha fatto intendere tra le sue storie Instagram. Mastroianni ha specificato che non gli pareva il caso di lasciare la compagna in quelle condizioni e di andare a fare festa in un locale, proprio per questo motivo ha deciso di annullare la sua serata come disc jockey e stare accanto alla Scuderi.

Poi ha sottolineato che Anna ha avuto un piccolo problemino, ma che per fortuna, da tutti gli accertamenti che ha fatto, non è risultato nulla di serio e lei ed il bambino stanno bene. La compagna, ha sottolineato, che nei prossimi giorni deve stare sotto osservazione in ospedale dove è stata ricoverata.

 

luigi mastroianni
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy