Forum, canta in aula: la giudice non riesce a fermalo, urla e caos

Incredibile quello che è successo in aula a Forum, dove ad un certo punto l’uomo ha iniziato a cantare e la giudice non è riuscito a fermalo. Il video ha fatto il giro del web.

Ormai non è una novità vedere scene ‘particolari’ all’interno dell’aula del noto format giuridico di Mediaset. Proprio negli ultimi anni, il programma ha assunto un’accezione più spettacolare, tanto che sono diversi i siparietti che spopolano sui social in pochi minuti. Uno di questi è accaduto di recente, dove una delle parti in causa non è riuscita ad essere fermata nemmeno dalla giudice.

forum
fonte foto: screen tv

Possiamo dire con certezza che Forum è il programma più longevo di Mediaset. Una storia che è nata nel 1985 ed è stato accolto nel migliore dei modi da parte del pubblico italiano. In tanti anni di messa in onda, il format ha cambiato non solo conduttrici, ma anche volto e organizzazione. Le cause giudiziarie sono diventate meno impegnative da seguire e di sicuro meno impegnative.

Le controversie legali che il pubblico segue in tv tutti i giorni sono spesso divertenti, dove la maggior parte diventano virali sul web. Sono state veramente tante le cause esilaranti negli anni, soprattutto da quando c’è al timone Barbara Palombelli. Tra queste bisogna annoverare quella in cui una delle parti ha deciso di imbracciare la chitarra e cantare Gigi D’Alessio.

Forum, prende la chitarra e canta Gigi D’Alessio: la giudice non può nulla

Il filmato di questo momento è diventato virale sui social in un batti baleno, dove ad un certo punto abbiamo assistito ad un vero e proprio show organizzato dalle parti in causa che di certo non si sono risparmiati. Ma andiamo per gradi e vediamo che cosa è successo prima di arrivare alle urla e alle esibizioni in aula davanti a tutti.

A spiegare la sentenza è stata una delle assistenti legali dei giudici, dove ha rivelato che il signor Giuseppe ha chiamato in causa Marco per chiedere la cessazione delle condotte poste in essere dal ragazzo che è l’ex fidanzato della figlia Anna. Nemmeno il tempo di dire il nome della ragazza, che Marco ha iniziato il suo show.

Non solo Marco decide di intonare Annaré, famoso brano di Gigi D’Alessio, ma per rendere l’esibizione più completa prende la chitarra che si era portato ed inizia una vera interpretazione canora. Nulla sono avvalse le intimidazioni della giudice che lo ha invitato più di una volta a smetterla.

Tra le risate generali, ad un certo punto il signor Giuseppe, stufo della situazione, ha iniziato ad urlare e sbraitare davanti a tutti, creando un vero e proprio caos all’interno dell’aula del forma giuridico non istituzionale.

Impostazioni privacy