Isola dei Famosi, è finita la relazione? L’ex naufraga confessa la verità

È finita la storia d’amore tra una delle coppie che ha avuto maggiore risalto grazie a L’Isola dei Famosi? A parlare e dire la verità è stata l’ex naufraga: ecco di chi si tratta.

Il reality show di Canale 5 ha visto nel corso degli anni formarsi tantissime coppie, alcune di queste hanno continuato la frequentazione una volta tornati in Italia, mentre altri hanno preferito separarsi. In questo caso specifico si tratta di una coppia che si era formata prima del programma, ma che grazie al format ha ottenuto una popolarità importante.

isola dei famosi vera gemma jeda

Nelle ultime ore, in tanti si chiedono se tra i due protagonisti de L’Isola dei Famosi sia finita o meno, soprattutto dietro alcune parole dell’ex naufraga. Stiamo parlando di una delle coppie che ha avuto maggior risonanza nel corso della quindicesima edizione, dove lui era in studio a sostenerla e lei invece si era messa in gioco in Honduras.

A richiamare l’attenzione sulla relazione è stata Vera Gemma, ospite della 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia in occasione della presentazione del film Vera, di Tizza Covi e Rainer Frimmel. Proprio in questa occasione, l’ex naufraga ha voluto svelare qualche retroscena in merito al suo rapporto con Jeda e confessare come vanno le cose tra di loro.

Isola dei Famosi, finita tra Vera Gemma e Jeda? La verità

In questi giorni di inizio settembre sono in tanti ad essere focalizzati sulla kermesse cinematografica di Venezia. Una delle ospiti più attese era proprio Vera Gema per presentare il film che parla della sua vita. Per l’occasione è stata intervistata dal portale SuperGuidaTv, dove non sono ha parlato dell’opera che la vede protagonista, ma anche della sua relazione sentimentale.

In tanti ricorderanno che durante una diretta sul social Instagram con Biagio D’Anelli, l’ex naufraga si era lasciata andare a qualche rivelazione in merito alla sua storia d’amore con il manager di musica trap. Nella chiacchierata, Vera Gemma ha lasciato intendere che la relazione con il fidanzato Jeda sia arrivata al capolinea.

Ma adesso l’attrice ha deciso di chiarire la situazione e dire le cose come stanno veramente. Vera ha sottolineato che la fine della storia d’amore non è ufficiale. Ha sottolineato che quando Biagio era in diretta, lei ed il compagno erano in crisi e quindi si era lamentata del rapporto con il manager musicale.

“Ora vediamo se le cose si sistemeranno”, ci ha tenuto a specificare l’ex naufraga che, durante l’intervista ha confessato che la tv non era nei suoi piani e che lei voleva solo fare cinema, anche se il piccolo schermo l’è servito per farsi conoscere di più. Delle parole che lasciano intendere che qualcosa tra di loro si stia ricucendo e che la storia d’amore non sia finita.

Impostazioni privacy