Elisa Isoardi, la notizia più attesa: non trattiene l’emozione

Elisa Isoardi al settimo cielo, la conduttrice non può davvero trattenere la grande emozione: per lei arriva la notizia più attesa.

Si torna a parlare di una delle conduttrici che il pubblico conosce davvero molto bene e che di certo non ha bisogno di presentazioni, da tempo è sparita dai radar dopo la chiusura della Prova del Cuoco e la breve parentesi come concorrente di Ballando con le stelle e l’Isola dei Famosi. Da tanto tempo anche il suo grande pubblico sentiva la sua mancanza nonostante sui social fosse sempre molto attiva.

Elisa Isoardi
Ansa

Nelle scorse ore però per lei è arrivato un momento davvero importante forse quello che ormai attendeva da troppo tempo e che temeva non sarebbe arrivato.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene la conduttrice è letteralmente al settimo cielo: ecco quale sono le grandi novità che la stanno aspettando.

Elisa Isoardi torna in tv: ecco dove la rivedremo presto

Elisa Isoardi è ufficialmente nel nuovo palinsesto della Rai per la prossima stagione tv, è questa la grande notizia che la riguarda e che proprio nelle scorse ore è stata resa nota a tutto il pubblico che la segue da sempre e che in questi anni ha sentito la sua mancanza.

La conduttrice riparte dalla Domenica di Rai Due e lo fa con un programma tutto nuovo dal titolo Vorrei dirti che… in onda dalle 15, dalle prime anticipazioni pare che si tratti del racconto di un viaggio che la conduttrice farà per tutta l’Italia alla ricerca di storie emozionanti e da raccontare, i protagonisti saranno delle persone comuni che hanno contattato il programma con lo scopo di ringraziare o chiedere scusa a un proprio familiare o magari ad un amico. Insomma torna con la tv dei sentimenti.

Insomma un ritorno in grande stile per la conduttrice che in passato sembra aver litigato con Antonella Clerici e che ormai da troppo tempo mancava dai programmi tv, motivo per il quale non aveva nascosto anche in passato la sua amarezza. Ad ogni modo la notizia del suo rientro era nell’aria ormai da qualche tempo, ma solo adesso la diretta interessata può davvero cantare vittoria cosi come tutte le persone che la amano.

Insomma davvero un momento importante per lei che per il momento non ha parlato di questo argomento in modo diretto ma che siamo certi non veda l’ora di riabbracciare il suo pubblico anche se solo attraverso lo schermo della tv.

Impostazioni privacy