Ilary Blasi, spunta un retroscena sugli scatti senza veli

Ilary Blasi torna al centro del gossip con un retroscena del passato. Un momento in cui lei era agli inizi della sua carriera e accettò una determinata offerta. Ecco tutti i dettagli.

Negli ultimi mesi, la separazione tra Totti e Ilary Blasi ha portato tanta attenzione pubblica su di loro. Sia per quanto riguarda Totti che per quanto riguarda la conduttrice, son spuntate tantissime voci. Ancora oggi si continua a parlare di loro. In questo caso, però, la protagonista è proprio Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Ansa Foto

Sappiamo bene come il mondo del gossip si colora sempre di tante e nuove situazioni. Gli appassionati sono sempre pronti ad ascoltare eventi del presente ma anche del passato. In questo caso, un retroscena del passato è saltato fuori grazie alla confessione di un fotografo. Un retroscena che riguarda la Blasi agli inizi della sua carriera e che l’ha portato ad una determinata scelta.

Come detto, dell’affare Totti-Ilary Blasi si è molto discusso. A tal proposito, pare che Maria De Filippi abbia gelato l’ex coppia con un commento inaspettato. Segno di come l’argomento ha toccato anche gli addetti ai lavori. Questa volta, invece, un altro addetto ai lavori ha svelato una scelta che prese Ilary Blasi. Una scelta, definita dal fotografo, legati a soldi e carriera.

Ilary Blasi, le foto senza veli: il retroscena del fotografo

La rivelazione è stata fatta durante un’intervista al settimanale DiPiù. In quell’occasione, il fotografo ha raccontato di cosa ha portato Ilary Blasi ai suoi primi scatti sensuali. Per il professionista tutto è stato legato a soldi e alla voglia di fare carriera.

Nello specifico, il fotografo racconta che la Blasi, all’epoca, aveva partecipato a Miss Italia e ad alcune pubblicità. Lei mirava a fare l’attrice. Nel 2000, però, si affidò ad un’agenzia fotografica per un book. Il fotografo svela di come la Blasi era una delle ragazza che lasciano il segno. Le foto senza veli, però, arrivarono successivamente quando un produttore di un sito di viaggio chiese la possibilità di avere delle ragazze in pose sensuali.

Il produttore alla visione dell’album della Blasi rimase senza parole e la scelse subito. Il fotografo racconta di come l’offerta era molto alta. Il produttore, infatti, offrì ad una giovane Ilary Blasi il volo per Londra e due milioni di lire e lei accettò immediatamente. In un primo momento, le foto giocavano molto sul vedo e non vedo ma il produttore chiese di più.

Nonostante la richiesta del tutto nuova, il fotografo ammise che la Blasi non fece una piega. Accettò la nuova offerta di otto milioni di lire e procedette al servizio fotografico. La Blasi, però, chiese di non arrivare a fare fotografie volgari o di nudo integrale. In chiusura, il fotografo ha ricordato anche quando la conduttrice non lo salutò in un’occasione. L’addetto ai lavori spiega quel momento come un modo di non pensare a quel periodo da modella. Questa, però, è una sensazione del fotografo.

Impostazioni privacy