Riconoscete questa coppia mamma e figlia? Sono identiche

Avete riconosciuto questa coppia di mamma e figlia? Questa è una foto del passato e oggi sono due gocce d’acqua: ecco di chi si tratta.

Il mondo dei social riesce sempre a sorprenderci. È proprio il caso di questa coppia di mamma e figlia che sono molto unite tra di loro, come i loro profili rivelano. Un rapporto unico e speciale, dove la mamma è nota al grande pubblico da anni, mentre la figlia sta cercando la sua strada ed ha iniziato a piccoli passi. Avete capito di chi stiamo parlando?

benedetta parodi figlia
fonte foto: Instagram

Tanti sono i personaggi famosi che si divertono ad aprire i cassetti dei loro ricordi e pescarci dentro. Molti di loro amano condividere con i loro fan questi momenti legati al loro passato, un modo per aprirsi e mettersi a nudo, lasciando trapelare qualcosa di loro che prima non si sapeva. È proprio quello che ha fatto uno dei volti televisivi più conosciuti dal pubblico, vista la sua presenza in tv.

Si tratta di una delle food blogger più seguite ed apprezzate dai telespettatori. All’inizio della sua carriera l’abbiamo conosciuta come giornalista, ma poi ha deciso di buttarsi sulla conduzione e sui cooking show, trovando la sua strada. Nella foto è insieme alla figlia Matilde, con la quale ha un rapporto splendido: avete capito chi sono?

Matilde, chi è la figlia di Benedetta Parodi: il suo sogno di diventare famosa

Nella foto che c’è in alto si tratta proprio di Benedetta Parodi e la figlia Matilde, avuta con il giornalista e commentatore sportivo Fabio Caressa. Lo scatto ritrae mamma e figlia quando erano molto giovani e la food writer aveva partorito da pochi mesi la sua primogenita che oggi ha 19 anni e le idee un bel po’ chiare sul suo futuro professionale.

Dopo aver conseguito la maturità classica lo scorso anno presso il liceo Parini di Milano, Matilde ha deciso di proseguire gli studi ed iscriversi al CPM, università milanese di musica e canto. La sua passione più grande, infatti, è la musica, come si può notare bene dal suo profilo Instagram dove condivide spesso video in cui suona e cantante.

Il suo sogno è proprio quello di sfondare nel mondo della musica e diventare famosa come cantante e musicista. Un desiderio che è appoggiato da mamma e papà che la sostengono nel suo lungo percorso. Matilde è la primogenita di tre figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Dopo di lei sono arrivati Eleonora e Diego, il piccolo di casa.

benedetta parodi figlia Matilde
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy