Oggi è un altro giorno, Serena Bortone “ignora” i nuovi opinionisti?

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone “silenzia” due opinionisti: i nuovi volti del programma sembrano non brillare ancora. Ecco com’è andata la prima puntata dello show.

A settembre la fine delle vacanze è annunciata dal ritorno della tv ai “normali” palinsesti ai quali siamo abituati durante la maggior parte dell’anno. Quest’anno c’è stato un generale anticipo, in realtà, della fine della programmazione estiva e il conseguente anticipo di quella autunnale, come mai?

oggi è un altro giorno
foto Ansa

Le elezioni in programma per il 25 settembre hanno fatto sì che vari programmi abbiano anticipato il ritorno in onda. Tra questi c’è anche Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone che tratta, alternativamente, anche temi politici. Lo show pomeridiano di Rai 1 è andato molto bene, negli anni passati, in termini di ascolti ed è diventato un appuntamento irrinunciabile per molti.

Merito del successo, probabilmente, è la simpatia ma anche praticità della conduttrice che sa gestire molto bene i tempi della messa in onda. Senza dubbio, però, anche i suoi ospiti o opinionisti fissi in studio contribuiscono alla buona riuscita del programma. Tra loro quest’anno ritroviamo: Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Antonio Mezzancella. I cosiddetti “affetti stabili” sono sempre pieni di risorse tra canzoni e balletti improvvisati in studio ma, quest’anno, nel cast ci sono due volti nuovi, anche se noti: Laura Freddi e Francesco Oppini.

Oggi è un altro giorno, Laura Freddi e Oppini “trascurati” da Serena Bortone?

Nel cast sono stati inseriti anche loro; lei ex Velina ma anche showgirl e conduttrice, lui ex gieffino e figlio di Alba Parietti. Laura Freddi mancava in tv da qualche tempo se non consideriamo una breve parentesi di qualche giorno come opinionista al Gf vip. Lo stesso reality ha rilanciato anche Francesco Oppini figlio d’arte e cronista sportivo oltre che appassionato e rivenditore di auto.

Il salotto di Oggi è un altro giorno ha accolto i due nuovi opinionisti con calore, senonché, nessuno di loro ha proferito parola durante la puntata. Come leggiamo su Gossip e tv durante la prima puntata di quest’anno dello show la conduttrice non ha mai interpellato la Freddi o Oppini in merito alle interviste e gli argomenti trattati in trasmissione.

Per il momento, quindi, abbiamo visto ben poco del debutto dei due opinionisti ma speriamo che, nel corso delle prossime puntate, avranno anche loro modo di farsi conoscere meglio. Oppini ha ricevuto il supporto di molti fan su Twitter che hanno seguito Oggi è un altro giorno per dargli il loro supporto. Anche mamma Alba Parietti si è detta molto fiera di suoi figlio che ha seguito attentamente.

Impostazioni privacy