Un posto al sole, Niko è irremovibile: pronto a scatenare una battaglia legale

I fan di Un posto al sole devono essere pronti ad altri colpi di scena che arriveranno nelle prossime puntate, dove Niko è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, anche a scatenare una battaglia legale. 

È stato un inizio stagione travagliato per i tanti fan della soap opera italiana. Le storie e le vicende dei personaggi che girano intorno a Palazzo Palladini però continuano ad essere agitate, dove il giovane Poggi sembra più agguerrito che mai ed è pronto veramente a tutto pur di difendere il figlio.

un posto al sole
fonte foto: screen RaiPlay

Il pubblico italiano ha fatto capire molto bene che non intende rinunciare a vedere un solo episodio di Un posto al sole. I dati auditel di queste nuove puntate che hanno aperto la stagione hanno confermato quando i telespettatori siano affezionati alle storie dei tanti personaggi che popolano la soap opera.

E mentre ancora sono in tanti ad essere turbati per la morte improvvisa di Susanna nella soap, le anticipazioni della soap opera ci rivelano che Niko Poggi è pronto ad una vera battaglia legale pur di ottenere l’affidamento di Jimmy, escludendo così la madre naturale dall’educazione e la crescita del piccolo.

Un posto al sole, Niko contro Micaela: battaglia legale per l’affido di Jimmy

Le anticipazioni della soap opera ci rivelano che le acque saranno un bel po’ agitate a Palazzo Palladini. In tanti sono ancora scossi da quanto accaduto e dal fatto che Niko ha detto addio prematuramente a Susanna. Ma adesso il giovane Poggi appare ben determinato nel voler prendersi cura del Jimmy e per questo motivo intende escludere Micaela Cirillo dalla vita del figlio.

Niko vuole a tutti i costi mettere un punto al comportamento della sorella di Serena, per troppo tempo assente nella vita del bambino. Per questo motivo è pronto anche ad iniziare una lunga e sanguinosa battaglia legale nei confronti di Micaela. Le famiglie Poggi e Cirillo interverranno per evitare di andare davanti un giudice?

Nel frattempo Michele si sente abbastanza escluso dal bel clima che si è venuto a creare tra Rossella, Riccardo e Silvia. I tre sono più affiatati che mai e per forza di cose allontaneranno, senza volerlo, il povero Saviani. Per fortuna a correre in ‘aiuto’ a Michele sarà un arrivo inaspettato che gli cambierà umore.

Le anticipazioni riguardano anche il destino del caseificio il cui futuro è messo in pericolo proprio a causa dell’intossicazione delle bufale. Ad intervenire in merito sarà proprio Mariella che inizierà ad indagare con l’aiuto di Guido. Il rapporto tra Marina e Roberto, invece, continua ad avere dei fraintendimenti, questa volta a causa di una mail che ha spedito la Giordano.

Impostazioni privacy